|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Isola di S.Antioco (Ca)
|
E' normale?? (pioneer 106d)
ragazzi oggi ho comprato un pioneer 106d ed ho preso un dvd oem per provare a masterizzare..
scrive solo ad 1x fa niente, ma è normale che per masterizzarlo ci abbia impiegato 1 ora????
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Si, a 1x un'ora è più o meno il tempo necessario per scrivere un dvd fino all'orlo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Si e normalissimo che masterizzando a 1X ci metta un ora a fare un intero supporto da 4.7Gb.
Mentre a 2x ci vuole la meta' giusto mezzora. Prova diversi supporti vergini per quanto riguarda la velocita di scrittura, perche' io ad esempio con un lg i dvd della memorex li posso scrivere solo a 2x e 4x mentre i princo anche a 1x. CIAO...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quanto costano i memorex da voi??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
da me i MEMOREX costano 1.30€ cad. poi ci sono i soliti princo a 1.10€ i tdk a 1,60€ e altre marche meno note come tecko,mirror che faranno schifo non so,ma non oso nemmeno metterli nel master anche se ho un LG...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Se il dvd che hai usato è certificato 1X allora ok,un'ora è il tempo necessario.Altrimenti prova anche ad aggiornare il firmware all'ultima versione 1.07 (vai qui ,http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?download_id=1615 per scaricarlo)magari ottieni qualche miglioramento.
Ciaooo. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.