|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Tanzi confessa: "Sottratti 500 milioni"
Il patron della Parmalat, dopo ore di interrogatorio, ammette di aver sottratto alla società fondi per finanziare il settore turistico del gruppo. La stampa estera sottolinea il rischio che l'Italia torni ad essere ad alto rischio finanziario
BRUTTI PEZZI DI SHITmiliardari che fottono soldi a se stessi e chi ci passa???? i piccoli azionisti......................W L'ITAGLIA poi si lamentano dei no-global
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Ha detto anche che lui sottraeva solo "spiccioli"
ehehe
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se avessi beccato qualcuno dei suoi spiccioli cadutogli sbadatamente dalle tasche... mi sarei comprata un attico al centro completo di tutti gli optional possibili ed immaginabili.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
PerMeE'UnaMerdaLat
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
gli confischerei ogni bene e glieli metterei all'asta per rendere i soldi agli azionisti
poi se rimangono soldi gli si rendono
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma dai ma avrà miliardi di vecchie lire sparse in qualche banca ... come no che è povero
Priogione e buttare via la chiave! Spero proprio che per almeno una volta la legge faccia il suo dovere! >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
questa gente prima di rischiare di diventare "povera" si para il sederino per bene: eh, le Isole Cayman...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato il mio non le abbia...anche se passandolo in Photoshop si potrebbe fare qualcosa
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
hehe aveva detto avrò preso massimo 1 milione di lire
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
scusa ma do lo hai letto?nn lo trovo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi ogni volta che la vedo mi fa sganasciare p.s. se è offensivo se rimedia
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

BRUTTI PEZZI DI SHIT
e chi ci passa???? i piccoli azionisti......................
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth