|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Epia e Geexbox per Divx
Ho intenzione di costruirmi un divx player con una mb della seri Epia e istro Geexbox. Faccio una serie di domande secche
[ PS Se mi rispondete, specificate se avete esperienze di costruzione diretta o parlate per "sentito dire" 1- Quale mb della serie epia che vedo sul sito della via (comprese quelle nuove) mi devo orientare per ottenere un play fluido di Divx creati con codec 5.1 ? 2- Quanta ram occorre ? SDR, DDR fa differenza ? 3- La geexbox come si comporta con le schede Epia ? 4- [DIFFICILE] Ho opportunità di effettuare acquisti di persona in USA, Singapore e Malaysia: conoscete distributori locali di mb della via ? Senza contare il discorso "garanzia" avrei un considerevole risparmio di prezzo ? grazie a chiunque risponderà bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Distributore in Italia
Ciao.
In Italia esiste un distributore della Via che ha anche le schede Epia. Si chiama Ecc Elettronica Spa, ma vende solo a rivenditori. Se hai difficoltà per acquistare fammi sapere che vedo io come fare. Fammi sapere anche che prezzi hai in mano e per quali materiali, che mi faccio fare un preventivo ... ho la possibilità di acquistare da loro. Ciao Roby |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
|
hai un PVT...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Distributore in Italia
Quote:
Hai pvt |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.