|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
trenitalia.com, pazzo?
Siamo spiacenti, lei ha raggiunto il numero massimo di biglietti prenotati ma non acquistati.
o_O non ho prenotato proprio nulla, qualcuno sa come togliere l'eventuale prenotazione? nell'area clienti non c'è nulla... aiutuuuuuuu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Mi spiace, ma nn so cosa consigliarti. Magari domani torna a posto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
e' uno dei prodigi della transazionalita' non applicata
se tu effettui la procedura di acquisto fino a un cerot punto ma per qualunque motivo nemmeno inizi la transazione con la CC,tipo ti si chiude il browser, ti va via la luce ecc. ecc. ti becchi questo messaggio... pero' nel giro di una mezz'ora/un'ora dovrebbe essere "cancellato" e puoi effettuare una nuova prenotazione buona programmazione rulez....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si che il sito facesse veramente schifo l'avevo capito (vedi quando ti fa problemi per i cookies anche con la protezione bassa) che facesse COSI schifo non me lo immaginavo proprio.... ma l'importante è che i prezzi dei treni continuino a salire (Roma - firenze a/r siamo a 60euro ) nc
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
ma ti fidi ancora di trenitalia di M....?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che devo fare? con i prezzi della famosa società Autostrade s.p.a bisogna per forza prendere il treno............e se prendi il treno trenitalia ha il monopolio !!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non mi stupisco più per esempio del ritardo preciso di 20 minuti che mi fa l'eurostar a tornare a Roma da Milano (o Firenze è la stessa tratta) certe cose non si spiegano, visti anche i prezzi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
E poi i treni sono veramente orribili .... sporchi, puzzolenti, e i bagni sono davvero dei cessi ...
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Gli si potrebbe resettare l'applicazione, chissà che il problema non si risolva...
![]() (Scherzo )
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Milano - Roma con Volareweb costa meno dell'Eurostar!
Quanto al sito: ho più volte mandato reclami per l'inconveniente lamentato da bossino, ma niente da fare. Una volta mi è capitato di non poter prenotare e mi è toccato chiedere l'intervento tramite l'help desk per sbrogliare la situazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

)