|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
[SOLO SA] Cerco cpu xp
come da oggetto, cerco solo a salerno xkè nn posso aspettare il ponte di capodanno, una cpu AMD xp 2000+, o minore!
ciauz Alberto.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
hai sbagliato sezione, qui sono le vendite!!!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Venezia e Amalfi
|
Ho la cpu che cerchi. E' un xp 2000+ palomino che vendo in quanto il muletto che sono in procinto di assemblare non gradisce!
Potrei consegnare a mano (se mi vieni incontro). Oggi e domani sarei ad Amalfi... Prezzo?? mah io l'ho pagato 55€ Ps Come ti han detto hai sbagliato sez! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ops... scusate x la sezione, è che prima avevo tutte le pagine aperte del mercatino e ho sbagliato! mi scuso con i mod! cmq, x il procio... credo che 55€ è un pò altino come prezzo, che dici? ciauz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Onestamente è il prezzo a cui ho visto lo vendevano qui sul forum non più di un quarto d'ora fa ...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda... tra 15 minuti devo andare alle poste ad inviare già un altro xp 2000+ e l'ho venduto a 43€ ss incluse! mha?!?!?! cmq a quel prezzo non m'interessa! ciauz e buon anno! Alberto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Figurati.
Ciao e buon anno a te PS Ma non facevi prima a tenere quello che dici di aver venduto? Ultima modifica di quien sabe : 30-12-2003 alle 15:42. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh lo so... come dicevo, quello che ho mandato e già l'ho mandato ed è già stato pagato... mentre quello che cerco è x un mio amico! ciauz
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ti interessa un 1700+ Palo perfetto, usato pochi mesi su muletto e mai overclockato, a 45€?
Ultima modifica di tycho : 01-01-2004 alle 16:47. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.