|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
IL PC NON PARTE PIù!!!
Salve a tutti, premetto che il pc non è il mio.
un'amico ha toccato il bios della sua ASUS A7V113 modificando la frequenza e il moltiplicatore, adesso c'è un problema....non parte più!..Ho provato a resettare il bios ma niente da fare!!!...All'avvio mi fa un "BEEP" e subito dopo si spegne Ho cambiato scheda video ma niente.... Qualcuno puo darmi una dritta ?!!! GRAZIE IN ANTICIPO! allego anche il file audio per capire meglio...(spero funzioni) ho fatto quelche modifica e il suono è cambiato... Ultima modifica di capioca : 30-12-2003 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
DAI datemi qualche consiglio!!!
non sò dove arrampicarmi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
ora ti cerco il sito che ti indica cosa significano i beep in fase di avvio...non mi ricordo dove l'ho visto...cmq sei sicuro che hai resettato il bios e non va cmq?sembra strano...hai provato con una scheda video pci?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi era già successo, e con una skeda PCI lo avevo sistemato, ma adesso non trovo piu la skeda!!!..brh grazie cmq del consiglio...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
o nn vede la vga o le ram..prova a staccae la corrente, riattaccarla,cancellare il cmos ristaccare riattaccare e avviare. prova a togliere tutte le schede e rimetterle. Se pensi a qualcosa in partic sostituiscila per prova. Se proprio nn va togli il procio e rimettilo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.