|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Non fregherà niente a nessuno ma.... TORNA!!!!!!!!
Finalmente una buona notizia in questo periodo di M&RD@! (eufemismo..)
a voi non fregherà assolutamente nulla... ma dopo 13 (quasi 14) anni PRINCE torna a ROMA!!! a marzo al Palalottomatica si parla anche di Milano e Bologna non esistono faccine per esprimere quanto sto godendo!!!! stavolta non ci sono c@##i!!! me li vedrò tutti!!!!!!!!! a piedi, in pulman, in treno o in aereo!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
i gusti son gusti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bè è ovvio...
ma musicalmente parlando ne riparliamo dopo 25 anni di carriera purtroppo non segue più le politiche commerciali da alcuni anni ma ha continuato a sfornare dischi al ritmo di 1-2 ogni anno questo dovrebbe essere l'ultimo tour in cui riproporrà i vecchi successi e il grande pubblico conosce solo quelli...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ki è PRINCE? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un cantante che gira dal 1978... mai sentita una certa Kiss?? ormai l'hanno rifatta tutti... oppure potresti conscere "Nothing compares to you" già... quella di sinead o'connor... l'ha scritta lui qualche anno prima
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
cavolo è da un po che nn si sentiva
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ehm ho 16 anni e t giuro che nn l ho mai sentito...
devo suicidarmi?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
PRINCE A ROMA?? grande!! quando quando?
l'ultima volta l'ho visto a Cava Dei Tirreni... a pochi km da casa mia
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
vabbuo se sono vicini a lucca ce faccio un pensierino
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma anche "time" è carina!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ho detto non passa più alla radio per sua stessa scelta... probabilmente l'ultima volta che si è sentito parecchio in Italia sarà stato nel 1988 quando la rai trasmesse in diretta un concerto del Lovesexy tour poi sono successe un pò di cose... io ho cominciato a seguirlo nel 1983... a 13 anni... per me è qualcosa di più che qualche buon disco diciamo che è la colonna sonora di 20anni della mia vita
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
1987... doppio album... 27 strumenti suonati tutti dal solo Quote:
non mi pare ci sia mai stato.... comunque dovrebbero essere queste le date italiane March 14 - Milano March 15 - Firenze March 17/18 - Roma
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel 1987 il tour di Sign O the times fece 3 date a Milano.. e Roma annullata nel 1988.... UGUALE!!! io rimasi fregato tutte e 2 le volte... i miei non mi mandavano a Milano tanto veniva a Roma
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
So comunque che al tempo era stimato niente di meno che dal grande Miles Davis e tra l'altro sa muovere molto bene le mani sulla chitarra |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cmq quelle 2 serate nn potrò mai dimenticarle... 25-26 Maggio 1989...PINK FLOYD.... è stato il concerto + bello che abbia mai visto...forse meglio di quello di cinecittà nel 1994...
il mondo sembrava essersi fermato... un traffico esagerato a partire dalla sera del 24, autostrada chiusa per disperazione, gente che arrivava da tutta Italia... e forse dall'Europa... .. ma la cosa + grande era lo show di luci e l'IMPIANTO AUDIO!!! ho sentito dire che si sentiva a + di 2km di distanza dallo stadio... STUPENDO E UNICO...come i PINK FLOYD (anche prince mi piace
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.