|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Vale la pena fare questo upgrade?
Attualmente ho un XP2400+@2300MHz (200x11,5) e siccome possiedo un buono acquisto presso un negozio di informatica,volevo prendere un Barton 2500+ da portare @3200+
Ne vale la pena o sono soldi sprecati?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
dipende se con il 2400+ non hai problemi tieni quello
se proprio vuoi potenziare la tua config prenditi il barton
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
scusami se mi permetto ma, vedendo la tua configurazione, non sarebbe meglio spendere il buono per una scheda video più performante?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
siccome volevo risparmiare visto che gico ma non sempre ho preso una 9800se e l'ho portata a 9800 pro perciò ho risparmiato ben 250 €
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Beh,il buono è di 100€,e a questo prezzo trovo poco come schede video....tra l'altro gioco molto poco,più che altro un simulatore di volo e la scheda che ho va discretamente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
allora, se il buono non scade, il mio consiglio è quello di utilizzarlo fra qualche tempo quando probabilmente ti servirà aggiornare qualche componente o eventualmente aggiungerne di nuovi.
ciao ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: Vale la pena fare questo upgrade?
Quote:
imho, non vale la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.