Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2003, 21:18   #1
Beppe3000
Senior Member

L'Avatar di Beppe3000

Iscritto dal: Jan 2001
occhi rossi e photoshop 7

Ragazzi come faccio a eliminarfe gli occhi rossi in una foto usando photoshop 7??
Nel caso questo prog non andasse bene, come e cosa devo usare???
Potete essere il + chiari posssibili dal momento che, come avete capito, sono un pivellino!

Grazie mille a tutti!
Beppe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 02:44   #2
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Città: Inter
Io uso la Magic Wand Tool (bacchetta magica) e seleziono la parte rossa della pupilla e dell'iride (regola la tolleranza, mi raccomando), poi con il bilanciamento del colore e la saturazione riporto il colore come quello naturale dell'occhio.
Un consiglio: se vuoi imaparare a usare Photoshop senza leggerti manuali, prova Paint Shop Pro, ha praticamente gli stessi comandi, ma tutte le opzioni sono visualizzate e sono più intuitive; ha pure un effetto per la correzione guidata degli occhi rossi, ma non mi piace molto.
Ciao

P.S. Credo che questa sia la sezione sbagliata, forse dovevi postare in Computer Graphics
Old 30-12-2003, 12:07   #3
Beppe3000
Senior Member

L'Avatar di Beppe3000

non esiste un qualcosa di automatico con phototoshop 7 o 8???
Old 30-12-2003, 12:16   #4
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Originariamente inviato da Beppe3000
non esiste un qualcosa di automatico con phototoshop 7 o 8???
Forse se cerchi qualche plug-in in rete, qualcosa lo trovi, ma che io sappia non esistono plug-in per la correzione degli occhi rossi completamente in automatico.
L'operazione che ti ho descritto io è semplice e permette di ottenere buoni risultati.
Ciao
Old 30-12-2003, 14:23   #5
Beppe3000
Senior Member

L'Avatar di Beppe3000

ok ho provato e i risultati sono molto soddisfacenti!
Volevo solo chiederti ancora un consiglio:
quando modifico tonalità/saturazione imposto come valori -100 per la saturazione e -43 per la luminosità.
Tu che valori dai di norma?? Pensi che vadano bene??
Grazie
Old 30-12-2003, 14:28   #6
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Originariamente inviato da Beppe3000
ok ho provato e i risultati sono molto soddisfacenti!
Volevo solo chiederti ancora un consiglio:
quando modifico tonalità/saturazione imposto come valori -100 per la saturazione e -43 per la luminosità.
Tu che valori dai di norma?? Pensi che vadano bene??
Grazie
Sinceramente non ricordo i valori e, in ogni caso, di solito li adatto secondo le esigenze. Anzi spesso uso Paint Shop Pro perché è più veloce da usare, soprattutto nelle regolazioni della bacchetta magica.
Comunque non prendermi come un guru di Photoshop, diciamo che ci giochicchio per sistemare le mie foto e qualche fotomantaggio banale, niente di più.
Old 05-01-2004, 00:08   #7
Fly
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Brescia
Io faccio così:

- seleziona entrabe le pupille con la bacchetta magica (tolleranza 32 di solito va bene, contigui e antialias)

- Scegli selezione->sfuma per rendere il ritocco + morbido, come valore imposta 1

- Nella palette livelli, clicca in basso su "Crea un nuovo livello di riempimento o regolazione" e scegli tonalità/saturazione

- Porta la saturazione a -100

- Nascondi il livello appena creato(click sull'occhio a fianco) e selezionare con il contagocce il colore che vuoi ottenere. Riattiva il livello di regolazione

- Crea un nuovo livello e in questo riempi gli occhi col secchiello. Impostare il metodo di fusione di questo livello da normale a colore

- Se necessario aggiustare ancora luminosità e contrasto

- RICREARE LA PUPILLA NERA: fai una selezione leggermente ovale per ogni occhio e riempile di nero (ovv. su un nuovo livello)

- Applicare il filtro Sfocatura->Controllo Sfocatura con raggio di 1 pixel

- Portare l'opacità del livello a 80%

E' un metodo un pò più lungo ma abbastanza preciso. I professionisti sono invitati a correggere qualunque imprecisione.
Fly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian