Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2003, 17:51   #1
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
[AP+ SPED.] Vendo/Scambio XFX FX 5950 Ultra VIVO 425€!!!!

CHIUDERE!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...

Ultima modifica di falcon.eddie : 30-12-2003 alle 17:58.
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 18:03   #2
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Re: [AP+ SPED.] Vendo/Scambio XFX FX 5950 Ultra VIVO 430€!!!!

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Come da topic vendo la suddetta scheda della XFX con funzionalità VIVO a 430€ +ss . Quasi due anni di garanzia ancora!!!Testata personalmente rock solid a 525/1050 contro i 475/950 di serie.(21k al 3dmark01 con athlon 64 3200+ @ 3400+)
Non mi dilungo sulle caratteristiche della suddetta,andate qui e nella sezione articoli vedrete un'approfondita recensione(la scheda è proprio quella in esame,sono io che l'ho scritta! ): http://www.gfzone.it

Scambio esclusivamente con Radeon 9800XT 256Mb. Non proponete altri scambi.

INFORMATION & RULEZ:

-Pagamento anticipato con bonifico
-Postare SOLO se realmente interessati
-Precedenza consegna a mano
-In vendita su altri mercatini
-PREZZO INTRATTABILE,NUOVA CON VIDEO IN E VIDEO OUT COSTA QUASI 600€,questa ha appena 2 mesi e utilizzata solo per fare dei test.
-BUON ANNO!
ti conveniva venire a Milano....
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 22:15   #3
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Come ci arrivo?

Dai ragazzi è un prezzo eccezionale per la stratosferica qualità di questa scheda!!!!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
Old 29-12-2003, 22:37   #4
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Quote:
Come ci arrivo?

Dai ragazzi è un prezzo eccezionale per la stratosferica qualità di questa scheda!!!!
parenti o amici milanesi no... vero??
Old 29-12-2003, 22:52   #5
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Quote:
Originariamente inviato da Francvs
parenti o amici milanesi no... vero??
No....Ma scusa te la spedisco...440€ in j+3 con assicurata e te la mando! Mi fai un bonifico o vaglia e te la sendo.Se non ti fidi chiedi a luxo o a joker80(cui ho venduto la mia ex 5900Ultra).
Old 29-12-2003, 23:03   #6
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Quote:
No....Ma scusa te la spedisco...440€ in j+3 con assicurata e te la mando! Mi fai un bonifico o vaglia e te la sendo.Se non ti fidi chiedi a luxo o a joker80(cui ho venduto la mia ex 5900Ultra).
guarda...non è un fatto personale...non è che dubiti della tua onestà,ci mancherebbe...il problema è che non mi piacciono le spedizioni....
Old 29-12-2003, 23:38   #7
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Quote:
guarda...non è un fatto personale...non è che dubiti della tua onestà,ci mancherebbe...il problema è che non mi piacciono le spedizioni....
Come preferisci, io assicuro i pacchi apposta!
Old 29-12-2003, 23:55   #8
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Posso garantire tranquillamente falcon è affidabilissimo mi ha venduto la sua geffo 5900 arrivata in perfette condizioni con garanzia e imballo originale e impacchettata come si deve.
Per la spedizione quando fai un pacco celere1 assicurato che ti arriva il giorno dopo non hai il minimo problema ne pensiero.

Ciao
Old 30-12-2003, 01:11   #9
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Joker80
Posso garantire tranquillamente falcon è affidabilissimo mi ha venduto la sua geffo 5900 arrivata in perfette condizioni con garanzia e imballo originale e impacchettata come si deve.
Per la spedizione quando fai un pacco celere1 assicurato che ti arriva il giorno dopo non hai il minimo problema ne pensiero.

Ciao
infatti confermo che non c'è nulla da eccepire su come tratta la sua roba: è sempre alla ricerca di nuove ispirazioni e performance quindi rivende spesso i suoi pezzi pregiati, e li tratta benissimo !

Ultima modifica di luxo : 30-12-2003 alle 01:34.
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 10:41   #10
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

UP! Scheda disponibile...
Dai che oggi è il mio compleanno fatevi/mi questo regalo!
Old 30-12-2003, 12:19   #11
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
UP! Scheda disponibile...
Dai che oggi è il mio compleanno fatevi/mi questo regalo!
Hai abbassato ancora il prezzo
Orca vacca...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 12:50   #12
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

ritocco a 425€!!!!
Old 30-12-2003, 15:22   #13
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Incredibile avere prob a vendere una scheda come questa e poi a che prezzo...
Una volta le Nvidia Top di gamma andavano via come il pane....
Prendilo come un up.

BYe

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 17:57   #14
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Quote:
Originariamente inviato da rubex
Incredibile avere prob a vendere una scheda come questa e poi a che prezzo...
Una volta le Nvidia Top di gamma andavano via come il pane....
Prendilo come un up.

BYe

Thanks per l'UP!
Cmq scheda venduta in loco,chiudere!

Ultima modifica di falcon.eddie : 31-12-2003 alle 11:04.
Old 31-12-2003, 11:04   #15
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

$$ incassati,close PLS!
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian