|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Roby Baggio: a fine stagione lascio
Che dire! Ci mancherai, Divin Codino!
E' stato uno dei giocatori che più mi è piaciuto! Ciao Roby! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Roby Baggio: a fine stagione lascio
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
noooooooooo
Roby è uno dei miei giocatori preferiti dai tempi della juventus anche se sono milanista |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Roby Baggio: a fine stagione lascio
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mitico Baggio!
è stato il mio idolo (come giocatore) negli anni 90! è un peccato che lasci cmq prima o poi doveva capitare, mica può giocare fino a 50 anni... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Roby Baggio: a fine stagione lascio
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Roby Baggio: a fine stagione lascio
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Re: Re: Re: Re: Roby Baggio: a fine stagione lascio
Quote:
Purtroppo il circo del calcio non sempre accetta che un giocatore sia l'unico o il maggiore artefice dei successi di una squadra escludendo a priori i meriti di un alenatore... (Lippi??? Credo che lui non abbia mai spaccato nessuno spogliatoio...tutt'altro Ci mancherai Roby....spero vivamente che non sia l'ultima stagione...alla sua età è ancora decisivo. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io mi ricordo di Juve, Milan, Inter quando era in compagnia di grandi campioni (senza offesa per i giocatori del BS). Perchè mai squadre così ambiziose dovebbero vender un giocatore 'sì grande?
Non è che segua tantissimo il calcio ma a me sembra che non ci possano esser molte altre motivazioni, ma se ne avete son sempre pronto a cambiar idea
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo che alla Juventus il problema fosse tra lui e Lippi. ricordo tra l'altro che quando Lippi è stato all'Inter c'era guarda caso Roby Baggio e chissà perché non lo faceva giocare troppo spesso.
non ricordo perché è stato ceduto dal Milan, può darsi che si trattasse anche in quel caso di problemi con l'allenatore o con la società... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Baggio: "a fine stagione lascio"
finalmente... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Un giocatore come lu ha sempre catalizzato le attenzioni di tutti....a discapito di molti altri... Si è citato lippi, ma anche al Bologna successe la stessa cosa....e l'allenatore si ritrovò solo, perchè Roby è Roby... Riguardo ai suoi compagni...cerca qualche informazione, ascolta qualche intervista dei suoi compagni di tutte le squadre dove ha militato....ascoltando quelle parole capirai molte cose |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: Re: Roby Baggio: a fine stagione lascio
Quote:
perchè non si apprezza Baggio??E' un grande giocatore.. non dimentichiamoci anche della sua stagione al Bologna..
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Uno dei piu' grandi di sempre, l'ho amato da quando giocava coi viola, troppo un mito. Mi dispiace veramente tantissimo. Giocate come le sue non le dimentichero' mai.
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
C'è da ricordare anche il suo ultimo mitico mondiale...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Grandissimo giocatore......piccolo uomo......
Non gli perdonerò mai di non aver voluto calciare un rigore contro i viola nel primo anno di Juve.è senza attributi. Almeno non è andato a pensionarsi giocando in Giappone o nel Dubai.....se ne và con dignita e da giocatore.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Anche a me' , molte volte anche sottovalutato. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
In USA saremmo tornati a casa senza Baggio, proprio come è successo in Giappone.
E poi non sfascia gli spogliatoi, semplicemente è una persona corretta e un fuoriclasse, cosa che a molti non va giù. Ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
era ora.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.