|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
cambio auto...consigli????
ciao a tutti, la mia famiglia deve cambiare auto e dopo qualche ricerca sono arrivato a due possibili soluzioni.quindi avrei bisogno del vostro aiuto
![]() prima di tutto devo anticiparvi che terremo l'auto per quattro anni e poi la rivenderemo(facilitazioni fiscali....), quindi tenete conto anche della svalutazione ![]() la macchina che cambiamo è una modesta renault megane SW 1.9 dti con cui abbiamo percorso 110.000km in 4 anni. guardandomi un po' in giro i possibili acquisti sono 2: renault megane II grandtour volvo V40 lo so sono due macchine completamente diverse....però....il prezzo è lì... sono entrambe 1.9 diesel... la megane(versione conf. autenthique) la porterei a casa a 12.500€ tutto compreso, mentre per la volvo(versione sport) ci vorrebbero 15.800€ prezzo giustificato da una ben più ricca dotazione. voi cosa fareste????tenedo in particolare conto il fatto di doverla rivendere tra quattro anni??(la megane è appena usicta, la volvo sta uscendo di produzione,però gode di forti sconti...) non sparate subito volvo a caso perchè anch'io senza pensarci su direi quella, il problema è che ci devo pensare su... ![]() grazie anticipatamente per tutti i consigli che mi potrete dare. ciao;Andrea
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
megane.
la V40 è una figarlina da lungomare col culo basso e stretto. (la volvo vera è la V70) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete, scusate ma ho fretta
![]() ciao,Andrea
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non conosco bene le due macchine, però la linea della megane mi piace molto di più!
hai qualche notizia più precisa riguardo alla dotazione? considera che tra 4 anni la megane II sarà ancora in produzione, quindi qualcosa varrà sicuramente, se la volvo sta uscendo ora, tra 4 anni non varrà nulla! vai di megane, risparmi anche 3.300€ (che magari potrai investire in ulteriori optional o in un'assicurazione furto/incendio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma perchè i prezzi sono così bassi????
12000 euro per una megane grandtour?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
a quel prezzo nemmeno la berlina dovrebbe scapparci! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
La Volvo tra 4 anni non la vogliono manco i cani (purtroppo, perchè è una gran macchina) io ho una Megane II berlina da Novembre, mi ci trovo benissimo, ed è di nuovo progetto quindi teoricamente si dovrebbe rivendere benino. La grandtour è più sovvenzionata dalla casa perchè se ne vendono poche. Dico Volvo! SW e berlina sono allo stesso prezzo....se aveste visto bene la sw capireste perchè.....è inguardabile..... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non è vero che è brutta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a qualcuno piaceva anche la Duna...o l'Arna.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
V40
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
i prezzi sono così "bassi" semplicemente perchè tengono conto del ritiro del mio usato che viene valutato in maniera diversa da renault(7500€)e volvo(solo 5000€
![]() la linea devo dire mi interessa poco..cmq mi picacciono tutte due...(ritengo che la megane sia più bella SW che berlina, ma sono gusti.. ![]() cmq probabilmente la scelta ricadrà sulla megane ![]() infine per tutti coloro che devono cambiare macchina o meglio ancora comprarne una senza dare via l'usato, consiglio di fare una capatina alla volvo ![]() ciao;Andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.