|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
[MI e prov.nord] DVD - XP1800 - RAM - RADEON9000 - GF2MX
Ciao Ragazzi,
ho qui un po' di Hardware che vorrei vendere. Prediligo la consegna a mano... abito a Seregno (vicino Monza) ma sono quotidianamente a Milano per lavoro x cui posso coprire queste due aree. Ecco l'elenco: Lettore DVD LG 16x48x RETAIL con imballo originale e frontalino nero - 25euro (VENDUTO) AMD XP 1800+ AX1800DMT3C - 40euro (VENDUTO) RAM 128 + 2x64 (TOT256) - 20euro (solo blocco) (VENDUTO) ATI radeon 9000 64MB TVout DVI RETAIL - 50 euro (VENDUTO) GeForce2 MX RETAIL - 20 euro GUILLEMOT RADIO FM - 15 euro Alcune cose le ho in ufficio (ram e Geforce) quindi per queste dovrete aspettare il 7. Eventuali sconti per chi prende in blocchi. Ciao!
http://www.andreaottolina.com Ultima modifica di sgabello : 14-01-2004 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
interessato a :
RAM 128 + 2x64 (TOT256) - 20euro (solo blocco) Però vorrei piu info. Marca, frequenza....n° di chip.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ciao
Mi può interessare il procio se perfetto. Thoro a, b o palo? Eventualmente anche la gf2mx (200 o 400? Tv out? 32 o 64 mega?). Tita
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
X DMC: per il momento non ritocco i prezzi...
X BUCCIA: Come ho scritto le ram sono in ufficio e "spero" di non doverci tornare fino al 7... se hai pazienza, poi ti faccio sapere! X TITAVE: Il procio credo sia un Palomino perchè dal codice ho visto che si tratta di un 0.18, la skeda video è una MSI da 32mb con TV-out. Ulteriori info per la scheda posso dartele sempre quando torno in ufficio o se trovo la scheda sul sito MSI.
http://www.andreaottolina.com Ultima modifica di sgabello : 28-12-2003 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
coda procio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
ok aspetto.
NOn ho ben capito se spedisci. IN ogni caso aspetto e ricordati di me dopo il 7...anche con un PVT |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
azz... Ho visto ora che sei di Empoli
Preferireri di gran lunga la consegna a mano. Diciamo che a parità di offerta do la precedenza a chi ritira a mano. Altrimenti dovete aggiungere le spese di spedizione a vostro carico. bYe!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ti ringrazio per le informazioni ma il procio e la sk video non fanno il caso mio.
Ciao e buona vendita. Tita
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quindi per la cpu ci sono io
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessato a questo blocco
Lettore DVD LG 16x48x RETAIL con imballo originale e frontalino nero - 25euro AMD XP 1800+ AX1800DMT3C - 40euro RAM 128 + 2x64 (TOT256) - 20euro (solo blocco) mi fai un prezzo finale? sconto blocco? garanzia del cpu ce?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
X titave: Grazie! Alla prossima!
X tone8 e huangwei: si tone, ci saresti prima tu, pero' come ho detto preferisco dare la precedenza alle consegne a mano (se questo non va contro il regolamento del mercatino). Per cui huangwei ha la precedenza. Per il blocco posso scontarti 5 euro (li tolgo dal DVD visto che per gli altri pezzi ho già offerte a prezzo pieno). Per cui 80 euro il blocco completo con consegna a mano (di dove sei per la precisione?). Se non sei interessato, passa in pole tone8 per la CPU. Dimenticavo... forse ho ancora in giro la fattura del procio, ma ormai penso siano passati + di due anni, per cui... Ti posso dire che l'avevo montato sul mio pc fino a due settimane fa senza alcun problema.
http://www.andreaottolina.com Ultima modifica di sgabello : 29-12-2003 alle 03:16. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok se lascia la consegna a mano io son qui
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti so dire stasera... ora devo uscire
so aspettando un altro per un xp 2000 e se lo prendo non mi serve piu. se entro stasera non ti so dire cmq ti prendo sicuramente il dvd ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ci sono
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Coda,cosegna a manina
Lettore DVD LG 16x48x RETAIL con imballo originale e frontalino nero - 25euro ATI radeon 9000 64MB TVout DVI RETAIL - 50 euro
Se qualcuno ti dice " Questo e' giusto e questo e' sbagliato",rispondigli PER CHI ? Ultima modifica di Wombat : 30-12-2003 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
mi dai + info x le ram? (ddr-sdr-cas ecc)
intanto m metto in coda
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In coda a mano se è un xp , no palomino
Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ricapitolando vorrei mettere un po' di ordine:
Per il momento: BUCCIA è in pole per le RAM (aggiungo che sono delle PC133) TONE8 per la CPU WOMBAT per il DVD e la RADEON Huangwei tu mi hai chiesto le ram e il DVD, ma per le RAM ci sarebbe prima Buccia (con cui pero' non posso fare la consegna a mano, quindi vedo), per il DVD Wombat si è proposto per quello che chiedevo x cui... Vedi tu... Manca ancora da piazzare la Geforce. E aggiungo (che avevo scordato) una scheda Radio dell Guillemot a 15 euro. Per gli altri... se confermate, tolgo la merce dalla vendita e vediamo di concludere. Fatevi sentire... e BUON ANNO!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.