|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
audio+video
ciao raga!
ho scaricato un file audio *.mp3 da sostituire ad 1 film dato ke quello ke aveva era rovinato.... ....come si fa a unirli?= ho provato ad usare Nandub : ho salvato il file in formato solo video, l'ho riaperto,ho selezionato come audio l'mp3 scaricato e fatto salva come avi...ma il file salvato risulta + grande di 3gb....poi neanke me lo fa finire xkè quando arriva @ 4gb mi da noie con la fat32. keffaccio? ho controllato se almeno mi aveva fatto 1 pezzo..mi ha fatto i primi 15 minuti ma l'audio nn è sincronizzato..come faccio a fare partire l'audio nn dall'inizio del video (00h.00m.00s) ma qualke secondo dopo? GRASSIE!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino-ino-ino!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
![]() dai raga! aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
usa virtualdub.
carica il file video, seleziona la compressione (divx) e utilizza il file audio dal menu: Audio -> wav audio.. (chiaramente devi convertire da mp3 a wav.. consiglio winamp) poi... File -> Save as Avi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok!
ma x far partire l'audio nn dall'inizio ma qualke secondo dopo come si fa? se si può...sennò mi tocca tagliare il video all'inizio di qualke secondo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
ciao
innanzitutto per fare si che il video non diventi di dimensioni inimmaginabili devi mettere l opzione Direct Stream sotto Video, perche tanto il video non lo processi lo copi semplicemente con l audio modificato. per quanto riguarda il delay iniziale si fa cosi: vai sotto audio sotto intearliving e da li metti i ms di ritardo che gli vuoi dare + o - indicano il ritardo da applicare o prima o dopo. devi fare delle prove per trovare il risultato finale. mi ricordo una volta che avevo un video inglese e la relativa traccia audio in italiano, e per trovare l interleaving giusto il quale era di -35 secondi sono diventato matto!!!! se si tratta di un paio di secondi riesci in due tre mosse. bye _YTS_
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
fatto questo, apri il video e poi nel menù audio selezioni mp3, si apre una finestra che ti chiede l'mp3. Selezioni l'mp3 da sostituire e selezioni save avi as, lo lasci frullare un pò e poi il video è pronto con il nuovo audio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.