|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Fregatura??
Ieri sono andato a ordinare una mobo e un processore nuovi e quando chiedo al commesso quanto mi costerà il montaggio, dice 35 euro e giustifica la cosa dicendo che il montaggio della mobo è faticoso visto che dovrà smontare tutto e poi rimontarlo...
Credete che sia un prezzo giusto?? Io la mobo non so montarla e ho paura di fare casini a imparare ora... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per me è troppo caro!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh diciamo che è un pò caruccio come prezzo ma non fuori dal mondo!! Purtroppo questo genere di servizio nonostante oramai sia abbastanza alla portata di tutti viene ancora pagato molto!!
Bah se magari trovi un amico che ti può aiutare risparmi un pò! O se sei della zona di Milano fammi un fiskio (PVT) che ti aiuto volentieri Ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Purtroppo non sono di milano cmq grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
bhe metti la location
magari qualcuno della tua zona ti spiega o ti fa' vedere come si fa'
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se deve ricaricarti WinXP e applicazioni è un prezzo più che onesto: leggi in giro e vedrai quante volte si possono avere problemi dopo il montaggio di un PC, e di quanto tempo e pazienza ci voglia per risolverli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.