|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 628
|
Come costruirsi un sito per vendite on-line.?
Come costruirsi un sito per vendite on-line.?Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
|
Beh tocca impararti un po' di HTML ( questo e' l'essenziale ) e qualche linguaggio ( tipo il PHP ) e anche un po' di database relazionali e SQL ( se vuoi fare le cose per bene ).. Insomma devi dedicarci un po' di tempo, oltre ovviamente ad acquistare spazio per pagine e database.. Altrimenti cerchi quqalcuno che lavora nel settore e te la sbrighi molto piu' in fretta
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 628
|
Quanto potrebbe costare un sito?grazie per le info.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
|
Purtroppo non so dirti sui costi...
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Messaggi: 5378
|
Quote:
Direi da un migiaio di euro in su. Partenza usando dei carrelli gia pronti con implementati i collegamenti co Banca Sella per il pagamento con CC. Poi non c'è limite.... ho partecipato alla costruzione di un sito che alla fine è costato "qualche" centianio di migiaio di eurini.
__________________
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 15" | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon ZR | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS5 | DJI Osmo 360 | DJI Osmo Pocket 4 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12592
|
dai uno sguardo qui
http://www.opencommercio.com/ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2181
|
tieni conto che per un sito di e-commerce devi stare attentissimo alla privacy dei dati sensibili, quali dati anagrafici di pagamento ecc...insomma è un bel paccozzo di lavoro
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
Messaggi: 382
|
su www.asp.net ci sono un paio di portali dimostrativi.....
http://www.asp.net/Default.aspx?tabindex=5&tabid=42
__________________
Matteo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
Messaggi: 590
|
Se lo vuoi costruire tu è un conto, se invece ti serve qlcs di pronto:
http://www.shopfactory.com/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.











- Utenti con cui ho








