|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Saluti...
Buon Anno a tutti che sono qui, tornato nell'eremo solitario che mi diede i natali o in altre parole nel buco del culo del nulla in cui sono disastrosamente precitato un tot di anni fa.
Senza falsi buonismi i miei auguri a tutti quelli che stimo qua, su questo forum, per un anno migliore del precedente o insomma... come cazzo volete basta che siate soddisfatti e nulla da ridire... L'anno scorso scrissi qualcosa del genere affermando che ci voleva poco, almeno per me, perchè fosse migliore di quell'altro ancora... E perdio, quale cecità!Quale sconsideratezza!Quale mancanza d'intuizione!Che ci voleva anche poco perchè fosse peggiore! Ironia della sorte quel td diede il via a una concatenazione causale quanto mai infausta! Eh! Si ha un bel dire! Stare attenti bisogna! A quello che si chiede! E a quello che si desidera? Tende il contrario a realizzarsi, dei nostri intenti, e loro malgrado!Prudenza ci vuole! E insomma alla fine dell'amarena di nuovo auguri, ingozzatevi di tali merdai che vi pentirete amaramente per i prossimi sei mesi che almeno avrete qualcosa da fare! Imbevazzatevi che il vostro fegato abbia ad usurpare alle vostre altre trippe tutte, il loro spazio! Saluti! Emigro di nuovo!
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 28-12-2003 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Poetico....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ciao Maxmel , torna di qui a postare
o x parlare con te vengo di la io. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Buon Anno anche a te!!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao max
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adios
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ciao Max da quanto tempo.
Perchè nn torni di nuovo?Senza i tuoi consigli sulla palestra sono ingrassato 2.5 kg scherzo AUGURI anche a te
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Re: Saluti...
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.