|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: QUAL'È LA MIGLIORE CASA COSTRUTTRICE DI SCHEDE VIDEO? | |||
| Hercules |
|
21 | 77.78% |
| Creative |
|
0 | 0% |
| Sapphire |
|
5 | 18.52% |
| Abit |
|
1 | 3.70% |
| Votanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
QUAL'È LA MIGLIORE?
Salve a tutti ragazzi...
Ho pensato di itare su questo sondaggio... perché io penso che il migiore costruttore si schede video sia proprio la Hercules, ma anche la Sapphire si sta dando da fare... Io, personalmente ho avuto, appunto, sempre Hercules, prima con la GeForce2Ultra (NVIDIA) e ora con la 9700 PRO (ATI). Non solo sono molto performanti, ma anche belle a vedersi... per non parlare dell'oc... Ne ho individuate quattro... qual'è secondo voi la migliore, quella che vi ha soddisfatto di più in tutti i sensi (a livello informatico Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Io ho una Sapphire, voto Sapphire, e penso anche che Sapphire è la migliore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
come qualità della sk,nettamente la hercules e l'abit,ma come convenienza la sapphire.........da ricordare stesse prestazioni
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
prestazioni/prezzo stravince sapphire
ma per chi vuole oc senza problemi = hercules
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Mi sembra un po' riduttivo questo sondaggio.....mancano troppe case (Asus, Gainward, Giga-Byte,.....)
Dovendo scegliere Hercules.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
io ho votato hercules anche se ho sapphire...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Imho hercules.
Sapphire sono tutte bba come la powercolor, quindi lei non fà niente delle schede. Abit esteticamente mi piacciono poco, e fà delle schede non troppo buone (meglio che continua a fare le mobo che è meglio ^^). Almeno le hercules ti danno qualche grammo in rame e la lucina sulla gpu. Con i altri produttori non puoi nemmeno osare di pensare ciò. Quoto KarmaP che dice che mancano troppi produttori. 4 su 58 al mondo sono pochini ^^ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Come si fa ad editare il sondaggio e ad aggiungere le Case da te proposte? Lo possono fare solo i moderatori forse? Se così, chiedo gentilmente se ciò si possa fare... Grazie. masand
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Ho dimenticato la Creative Cioè la MSI. Quella non fà nulla delle schede. Meglio prendere direttamente MSI che risparmi pure sopra |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Comunque io l'ho detto all'inizio che "anche la Sapphire si sta dando da fare". Un saluto a tutti. masand
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Hercules
nel 2003 ho avuto solo svga hercules
la mitika 9700 portata a 9700PRO e oltre da ottobre la 9800 portata a 9800PRO e oltra ankora ( ho raggiunto i 425/380, d default è 325/290)
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
per me non c'è un vincitore io ho provato asus e creative nessuna differenza.
Sono tutti li |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
direi hercules
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
io ho votato sapphire ero un pò titubante su questa marca poi ho preso la 9800 xt e devo dire che è fatta molto bene ha un bel dissipatore in rame pesa anche molto con tutto quel rame.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Re: QUAL'È LA MIGLIORE?
Quote:
Per fare un esempio , una scheda visivamente più bella non è poi detto che sia prestazionalmente la migliore ecc ......... Io ho avuto/provato diverse marche di schede ( Creative - Hercules - Sparkle - Xelo - Sapphire ...... ) , ma difficilmente si notavano differenze apprezzabili . La prima cosa che mi colpisce è vedere se una ha i dissipatori sulle RAM e le altre no . Questo potrebbe influire sul giudizio costruttivo , ma non vuole comunque dire che le schede senza dissy sono costruite male . Detto questo , e per la mia esperienza personale , dò un voto di parità a tutti i produttori , dato che le schede che sono passate dal mio PC hanno avuto pregi e difetti in egual misura .
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix RECENSIONE Nokia N73 Ultima modifica di amd1ghz : 28-12-2003 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

|ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2
| SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |