|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
UN AIUTO PER L'IRAN
Dati raccolta fondi per ambasciata iraniana
Rispondendo alle richieste di cittadini italiani e iraniani residenti in Italia, l'Ambasciata dell'Iran a Roma comunica che sul c/c 49627 della Banca Nazionale del Lavoro di Roma (Codice ABI 01005 - CAB 03200) possono essere versati aiuti per i terremotati Ecco i dati per la raccolta organizzata da TG5 e Unicef A meno di 24 ore dal lancio della sottoscrizione Tg5-Unicef per aiutare i bambini dell'Iran erano stati già raccolti quasi 400 mila euro, che corrispondono a quasi 400 mila vostri sms, e sono la prova tangibile di quanto sia generosa e immediata la solidarietà dei telespettatori. Gli utenti di cellulari Tim e Vodafone possono donare un euro inviando un messaggio al numero 42942, mentre chi ha un telefonino Wind può contribuire alla sottoscrizione con un messaggio al numero 46211. Per chi invece preferisce fare un versamento bancario, è disponibile presso la Banca Intesa il conto corrente numero 008940000231 , una cifra di 12 unità così com'è previsto per chi opera su internet e diversa da quella che avevamo comunicato in un primo momento. Ma va detto che le eventuali offerte fatte sul quel primo numero confluiranno comunque alla nostra sottoscrizione, come precisa e garantisce Banca Intesa. È anche possibile recarsi in un ufficio postale e compilare un bollettino di conto corrente con il numero 995522, intestato Tg5- Unicef per i bambini dell'Iran. Ultima modifica di Linux&Xunil : 30-12-2003 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Si può aggiornare?
mi sembra sia cambiato il numero di conto, e inoltre sarebbe utile mettere anche i numeri per gli SMS dei vari operatori (che al momento non so) Conosco solo il numero per i Vodafone: 42942 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ops... avevo postato info che erano nell'articolo di linux
![]()
lui è il mio amore: "tesò domani ti regalo un guinzaglio lungo 100 km" ![]() Ultima modifica di monkey72 : 31-12-2003 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
continua a dare invio messaggio non riuscito...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
Ritiro tutto.
Scusate Ultima modifica di fabiodronero : 14-02-2004 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a volte capisco perchè ci odiano tanto.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
sei scandaloso ![]() ma come ti permetti di inquinare un 3d di beneficienza così? ------ V-E-R-G-O-G-N-A-T-I ------
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
In effetti, spero sia uno scherzo ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Sospeso 15 giorni. Ultima modifica di Alessandro Bordin : 16-01-2004 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono fabiodronero, mi sono ri-registrato per poter replicare.
Io ho espresso una mia idea, peraltro condivisa da molta gente che non ha il coraggio di dichiararsi, in modo pacifico. Il mio è un semplice invito a fregarsene di queste azioni di beneficienza verso qualcuno lontano. I VERI INTOLLERANTI SIETE VOI, perchè non accettate un' idea diversa dalla vostra. In questo mi dimostro più tollerante di voi in quanto accetto le vostre idee (o meglio il vostro buonismo) senza condividerlo. ...... ....... La verità è che sono inc***ato perchè sono stato bannato x un motivo stupido. ..chinando il capo chiedo se posso fare qualcosa x rimediare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
La puoi pensare così, è tuo diritto. Il forum non permette forme di intolleranza. Il bannaggio non è stupido ma legittimo. Sinceramente il tuo intervento in una discussione che si impegna a sostenere una causa che E' nobile, come TUTTE le azioni per aiutare i più bisognosi, ha disgustato un po' tutti. Intollerante io? Verso chi arriva ad un cinismo tale da augurare la morte ad un popolo intero si, è il mio limite, ma ne vado fiero credimi. Non accettiamo un'idea diversa dalla nostra (nostra di chi?)? Guarda che c'è modo e modo di esprimere le proprie idee, potevi esprimerti in termini ben diversi. Come vedi sono disposto a parlarne, non ti banno il clone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
E si, verso questo tipo di idee personalmente divento intollerante. Non che tu non possa averle, e non che tu non possa esprimerle, ci mancherebbe. Ma non aspettarti di non scuscitare una certa reazione esponendo questi illuminati pensieri. Per la cronaca, il solo caso vicino al buonismo in questo thread e' quello del Brodin che, anziche' ribannare il tuo clone, ti lascia libero di continuare a partecipare.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Quote:
Per prima cosa partendo da omissione di soccorso, poi per altri reati ben più gravi che non so
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Bolzano - Bozen
|
Giusto... aiutiamo gli iraniani... quei poveretti vanno aiutati....
mandiamone 1000 di ricambio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
dio mio stavo skerzando dai.......
chiedo scusa se vi ho offeso e dato fastidio.... nn era mia intenzione...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
stop
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Gold's Gym
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() nn mi sembra il 3d adatto x fare polemica..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.