|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
consigli acquisto audio video trasmettitore
ciao
vorrei acquistare un video audio trasmettitore per inviare i divx dalla scheda video(ati radeon 9200 con uscita dvi) altelevisore senza usare cavi avete esperienze al riguardo? sapete consigliarmi qualche prodotto in particolare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Io ho un video sender della Telesystem(AVshare) che uso x vedere il decoder satellitare in un'altra stanza e mi trovo benissimo.
Qualità video ed audio molto buone. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Anche io ho un video trasmitter ma non ti consiglio il mio modello.
Cmq per utilizzare una scheda ATI con un trasmitter è necessario modificare una stringa nel registro di windows inquanto la scheda cerca il televisore automaticamente e con questi apparecchi non lo trova e non attiva il segnale in uscita. - click Start, go to RUN - type REGEDIT, click Ok - Click on the (+) icon next to the word "HKEY_LOCAL_MACHINE" - Click on the (+) icon next to the word "SYSTEM" - Click on the (+) icon next to the word "CurrentControlSet" - Click on the (+) icon next to the word "Services" - Click on the (+) icon next to the word "ati2mtag" - Highlight the "Device0" subkey - on the right locate the "TVForceDetection" setting - right click on the setting and select Modify - change 0 to 1, click OK - close Registry Editor - RESTART the system Succesivamente apri le proprietà del monitor "Impostazioni" poi avanzate poi vai sulla scheda "visualizzazione" clicca "soluzione problemi" in basso a destra e spunta la casella "individuazione forzata TV" premi "OK" e nella scheda visualizzazione sarai in grado di attivare l'uscita TV anche senza collegare alcun apparecchio. <Questa operazione è stata testata solo con driver ATI e non omega cmq dovrebbe funzionare ugualmente> Spero di averti dato un informazione utile
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
molto gentili entrambi per le info grazie
@csvqkm che modello hai e perchè non lo consigli? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Ho un modello della Fly Com ad onde radio.
Lo sconsiglio per la scarsa portata del trasmettitore e la qualità di immagine scadente. Purtroppo però non so cosa consigliarti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di questo che ne pensate?
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=402 e daiiiii nessuno sa consigliarmi???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Direi che vada + che bene
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
rispetto a quello linkato prima
http://www.trust.com/home/default.ht...Fartnr%3D12351 questo modello che differenze ha? http://www.trust.com/home/default.ht...Fartnr%3D13814 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Io ho appena preso il Galileo della Cobra... sembra andare benissimo... 59€
Ha 4 canali... sui primi due avevo qualche interferenza, ho messo sul terzo ed è perfetto Che bello vedersi i divx in salotto Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.