Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2003, 21:51   #1
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
P4 2.4C SL6Z3 COSTA RICA

E' in viaggio verso casa mia questo bel pezzo di cpu, colui che me l'ha venduto (pazzo) afferma che arriva a 3400 mhz senza overvolt e a 3600 con leggero overvolt, questo ad aria. Nessuno a modena e dintorni per un test con liquido o prometeia?
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22
Yusaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 21:52   #2
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
Re: P4 2.4C SL6Z3 COSTA RICA

Quote:
Originariamente inviato da Yusaku
E' in viaggio verso casa mia questo bel pezzo di cpu, colui che me l'ha venduto (pazzo) afferma che arriva a 3400 mhz senza overvolt e a 3600 con leggero overvolt, questo ad aria. Nessuno a modena e dintorni per un test con liquido o prometeia?
beh non male , facci sapere come andra' questo 2.4

ciao
Moeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 21:55   #3
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Re: Re: P4 2.4C SL6Z3 COSTA RICA

Quote:
Originariamente inviato da Moeb

ciao
Purtroppo credo che la mia 9700pro farà da collo di bottiglia verso i 300mhz fsb
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22
Old 27-12-2003, 21:57   #4
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
Re: Re: Re: P4 2.4C SL6Z3 COSTA RICA

Quote:
Purtroppo credo che la mia 9700pro farà da collo di bottiglia verso i 300mhz fsb
su che scheda madre la devi mettere ?
cmq avevo una 9500 che fino ai 308 reggeva discretamente , andra' un po' a culo anche quello .....
in ogni caso a 300 credo che terra'.

ciao
Moeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 21:58   #5
asdasdasdasd
Senior Member

L'Avatar di asdasdasdasd

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
sicuro di avere una mobo che regge 300 di fsb?
Old 27-12-2003, 21:59   #6
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

IC7 max3, se poi non va la vendo e prendo una asus, comunque sia il procio è testato a 3400 e 3600 su quella stessa mobo.
Old 27-12-2003, 22:02   #7
asdasdasdasd
Senior Member

L'Avatar di asdasdasdasd

si ma non tutte le mobo arrivano a quelle frequenze... devi essere "Fortunato" come moeb x trovarne una che regga bene i 300 di fsb... un mio amico ha provato sia su una p4p800 che su una c800 e non va... Moeb ti potrà confermare questa cosa.
inoltre la max3 non è molto indicata x un 2,4 visti i problemi che da coi divisori.
Old 27-12-2003, 22:04   #8
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
Originariamente inviato da asdasdasdasd
si ma non tutte le mobo arrivano a quelle frequenze... devi essere "Fortunato" come moeb x trovarne una che regga bene i 300 di fsb... un mio amico ha provato sia su una p4p800 che su una c800 e non va... Moeb ti potrà confermare questa cosa.
inoltre la max3 non è molto indicata x un 2,4 visti i problemi che da coi divisori.
Si ma la coppia mobo + cpu mi arriva insieme testata a 3600mhz

Se poi non mi soddisfa vado da un amico e testo 3/4 asus e vedo un po.
Old 27-12-2003, 22:05   #9
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Quote:
azz...!io sono a 3600 ma guarda che overvolt..purtroppo il "signore" li' dentro oltre non ne vuole sapere,anche se è @liquido..cmq facci sapere a quanto lo porti
Old 27-12-2003, 22:07   #10
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
Originariamente inviato da andy_mouse
azz...!io sono a 3600 ma guarda che overvolt..purtroppo il "signore" li' dentro oltre non ne vuole sapere,anche se è @liquido..cmq facci sapere a quanto lo porti
purtroppo ho solo delle pc3200 adata cas 2.5 e la sk video poi è nota per dare prob coi fix, cmq speriamo bene al massimo andrò in giro col procio in tasca a testarlo qua e la
Old 27-12-2003, 22:43   #11
asdasdasdasd
Senior Member

L'Avatar di asdasdasdasd

no dai, male che vada lo tieni a 290 di bus, probabilmente anche 295
Old 27-12-2003, 22:49   #12
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
no dai, male che vada lo tieni a 290 di bus, probabilmente anche 295
Beh se poi non mi trovo con la max3 moeb mi ha fatto una proposta irrinunciabile
Old 28-12-2003, 01:54   #13
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Quote:
con i 3\2 sale anche meglio della p4c
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 02:36   #14
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Quote:
Beh se poi non mi trovo con la max3 moeb mi ha fatto una proposta irrinunciabile

la max3 non la conosco ma la p4c800 (specie la rev. 2.0 se non erro) è adatta x portalo a 300.
oltre i 302 (di solito un pò x tutti è stato così) dovresti avere dei problemi con driver ati, controller raid, fix....
in ogni caso raffreddalo bene e se è uno di quelli fortunati vedrai che ti darà soddisfazioni
facci sapere.....
salutoniiiii
Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 09:14   #15
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Re: P4 2.4C SL6Z3 COSTA RICA

Quote:
mamma mia quanti intelisti a modena

la cpu dovrebbe essere buona....peccato per il moltiplicatore basso...ben che ti vada sopra i 3.7ghz non ci vai
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 09:17   #16
pamauro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
Ti auguro che arrivi a 300 ma dalla mia esperienza difficile tenere i 300FSB con la ABIT serie IC7 compresa la max3.

Se come mobo avessi la ASUS P4C800 nessun problema.
Io sono a 303X12 Vcc 1,575 stabilissimo e memorie settate a 5:4.
Old 28-12-2003, 09:17   #17
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Re: Re: P4 2.4C SL6Z3 COSTA RICA

Quote:
Originariamente inviato da Moeb

ciao
vecchio parpione Moeb

i record vuoi tenertili stretti tu

ps: moeb mi sta venendo la voglia di prendere un durello moddarlo e spingerlo finchè dal mio dissi non esce la fumata nera che ne dici

pps: Yusaku di che parte sei di modena?
Old 28-12-2003, 09:22   #18
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Re: Re: Re: P4 2.4C SL6Z3 COSTA RICA

Quote:
Originariamente inviato da manuele.f
pps: Yusaku di che parte sei di modena?
Modena centro, parallela cesare battisti (ma non ti fare idee strane non sono uno snob )
Old 28-12-2003, 09:28   #19
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

di overclocker snob io ne ho visti veramente pochi

studi?
Old 28-12-2003, 09:33   #20
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

No vivo con la mia ragazza che lavora in centro e ho una società a milano aperta da ben 1 anno (survivor ) insomma sono un libero professionista.

P.S. in verità sono romano e sono a modena da 2 anni circa
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Space Pioneer starebbe realizzando un pr...
SpaceX ritirerà ''a breve'' il Fa...
La Luna ha un nuovo cratere di grandi di...
ROG Cronox: ASUS alza l'asticella dei ca...
Lenovo annuncia nuovi sistemi per la vir...
M6 e M5 Ultra, i primi benchmark conferm...
La nuova falla della cybersecurity &egra...
The Blood of Dawnwalker, il sequel potre...
Colpiti i data center Amazon: irrecupera...
Google Wallet, nuova interfaccia in arri...
iPhone Duo, problemi di produzione per i...
Firefox diventa più veloce con PDF e JPE...
WhatsApp, arriva su iOS la nuova scorcia...
Snap presenta Specs: realtà aumentata, c...
SteamOS verso un cambiamento epocale: ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian