|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
[VI-PD] Sapphire radeon 9500 128mb @ Pro
Vendo suddetta scheda per conto di amico a 140€ + eventuali spese di spedizione. versione RETAIL.
- Preferenza consegna a mano. - Astenersi perditempo e giochi al ribasso.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ciao
ciao
ciao mi metto in coda,in attesta però di maggiori delucidazioni,si tratta di una 9500 pro o di una 9500 liscia portata a pro? Ed inoltre è ancora in garanzia?Hai tutto ciò che c'era nella scatola originale ivi compresa eventuale fattura o scontrino? Ultima domanda funziona perfettametne senza nessun difetto? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come da titolo e' una 9500 liscia moddabile a pro.
si c'e' tutto compresa la fattura di Essedi. a 9500pro funziona perfettamente, a 9700 da artefatti di corruzione di textures in alcune applicazioni.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ok
ok grazie,comunque lascio,io cerco una 9500 pro nativa non moddata.
Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh e' solo una questione di driver... le due schede sono identiche...
cmq come preferisci.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato ma nn a quella cifra...se scambi ancora meglio
byez e scusa l'ot
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 27-12-2003 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
leggi la seconda regola della vendita
ne e' stata venduta una con le stesse caratteristiche sempre qui sul forum poco tempo fa allo stesso prezzo, quindi nn vedo il problema. ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
gordon complimentissimi per l'avatar
SOHO regna! j|!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
tranquillo oltre a saper contare ultimamente ho imparato a sillabare...se ne hanno venduta 1 a 140 xkè nn guardi quelle vendute a 100 e 120 € ???
lascio allora visto che nn tieni in considerazione l'opzione di uno scambio buona vendita
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se qualcuno le regala nn devo fare lo stesso anche io
inoltre nn e' mia quindi nn posso decidere io se abbassare il prezzo, e il mio amico nn vuole svenderla e non scambia, se nn con una 9800SE AIW @ 9800pro che e' quello che vuole comprare
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Quote:
.....piccola precisazione. La 9500 liscia se é quella con banda sulle ram a 256 bit (ram disposte ad L) una volta modificata col software diventa una 9700 (PRO o non PRO dipende da quanti si overclocca) mentre se ha banda a 128 bit (ram disposte in linea) si modifica solo a 9500 PRO. Quindi non puoi dire che la modifica a PRO funziona mentre quella a 9700 dá artefatti...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Padova-Portogruaro
|
Ma che dici, la modifica 9500 ---> 9500Pro si esegue attivando le 4 pipeline "spente" della 9500liscia , per ottenere una 9700 devi ANCHE risvegliare mezzo bus perso, ed è quello che dà gli artefatti in questo caso
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda.
mi informo e ti faccio saxe. cmq che ne dici di 140 ss comprese? garanzia?xkè la vende? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora io adesso nn ricordo i dettagli. ma avevamo scaricato il ati2mtag.sy_ modificato, e ce n'erano due versioni.. una "completa a 9700" e una "parziale a 9500pro". mettendo la completa c'erano delle texture corrotte in alcune applicazioni 3d, mettendo la "parziale" il punteggio di 3dmark saliva, ma nn c'erano artefatti.
x snake: la vende per prendere la 9800se AIW @ 9800pro
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ciao, interessato...
ma allora ha le memorie a "L" o in linea?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a L
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
bene, sono interessato,
volevo sapere due cose: -a quanto si overclocca la RAM e la GPU? -da quanti ns sono le RAM? -è integra, con il suo dissipatore originale? -soffre del difetto, comune a molte 9500, delle onde sul monitor?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
- mai clockata, non e' mia m di un amico che non ama l'overclock
- non te lo so dire, ma posso guardarci appena vado a casa sua - certo, perfettamente in garanzia - nono funziona perfettamente!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok, allora attendo di sapere se le ram sono da 3.3 ns, come dovrebbero essere. Ovviamente rispetto la coda..
Ah... ultima cosa, il pcb è rosso?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.