Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2003, 21:20   #1
allias
Member

Iscritto dal: Nov 2003
aiuto urgente

Ho appena cambiato scheda madre ,ho messo un asus P4V800-X,accendo non mi fa il boot,come processore ho un P4 2800 533 FSB,PROVATO PIU VOLTE NIENTE DA FARE.
Prima avevo una gigabyte pe667,praticamente ho cambiato solo la sceda.PUO ESSERE LA SCHEDA FALLATA?
CHIEDO AIUTO URGENTE
allias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 22:04   #2
allias
Member

TUTTO IN UN COLPO A COMINCIATO A FARE IL BOOT,MA NON RICONOSCE NESSUNA PERIFERICA,SOLO LA SCHEDA VIDEO,E POI MI DICE CH0 MASTER NO DEVICE CH1 MASTER NO DEVICE,E POI MI VENGONO FUORI TANTE SIGLE,MA DI PERIFERICHE RILEVATE NESSUNA,MI DICE DI SELEZIONARE IL BOOT DEVICE PREES AND KEY E REBBOOT.
NON CAPISCO PIU NIENTE.
PROVERO A VEDERE TUTTI I JUMPER MASTER E SLAVE PRIMARIO SECONDARIO E RIPROVERO.
da segnalare che ho il masterizzatore in master secondario con l'hard disk (secondario) in primario ho il lettore con hard disk,riguardero ijumper.,io ho solo scollegato la vecchia gygabyte e collegato la nuova asus,con una variante che l'hard disk che avevo con il lettore l'o cambiato ho messo un nuovo di pacca.
Old 27-12-2003, 23:37   #3
allias
Member

non c'e nessuno che mi puo aiutare non ne v engo fuori
Old 28-12-2003, 11:17   #4
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
ha formattato prima di cambiare scheda madre?
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 16:47   #5
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
Quote:
Originariamente inviato da allias
non c'e nessuno che mi puo aiutare non ne v engo fuori
Se ci dai delle informazioni più precise magari qualche suggerimento arriva. Ad esempio, tu dici che hai cambiato un Hard Disk, di che marca è? Ci sono dei dischi tipo Western Digital che quando sono montati insieme ad un altra periferica hanno una configurazione Master che si chiama "Master present slave" se tu l'hai settato solo Master il pc rimane fermo al bios sul riconoscimento delle periferiche e da lì non si schioda.
cicciopizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 19:02   #6
allias
Member

come hard disk ho meso un maxtor diamond plus 9 80gb 8mb buffer,il dvd rom l'o lasciato in slave l'hard disk in master(ho dovuto guardare i jumper sul sito della maxtor perche lhard disk non era segnato niente) (primari). Poi il masterizzatore dvd liteon in master secondario con un hard disk di 10 gb ibm,adesso mi va .
e giusto cosi?
Old 28-12-2003, 19:27   #7
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
Quote:
Originariamente inviato da allias
come hard disk ho meso un maxtor diamond plus 9 80gb 8mb buffer,il dvd rom l'o lasciato in slave l'hard disk in master(ho dovuto guardare i jumper sul sito della maxtor perche lhard disk non era segnato niente) (primari). Poi il masterizzatore dvd liteon in master secondario con un hard disk di 10 gb ibm,adesso mi va .
e giusto cosi?

Per curiosità se adesso mi va significa che ora funziona, il problema qual'era?
Comunque il modo in cui hai collegato le unità è corretto.
cicciopizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 20:32   #8
allias
Member

IL PROBLEMA ERA CHE NON MI VEDEVA IL DVD ROM,NON MI PERMETTEVA DI PARTIRE CON IL DISCHETTO DI WINDOWS XP,MI DICEVA DI METTERE PRATICAMENTE UNA PERIFERICA PER FARE IL BOOT,POI DAL BIOS CHE NEANCHE MI VEDEVA IL DVD ROM HO SETTATO COME PERIFERICA PER IL BOOT IL MASTERIZZATORE,CHIUDO RIAVVIO ED E PARTITO L'INSTALLAZIONE .
INSTALLATO TUTTO,TUTTO AD UN TRATTO IN WINDOWS I DVD ROM COMPARIVA,E ADESSO TUTTO OK.
MAH MISTERI .
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL