Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2003, 14:27   #1
salvodag
Member

L'Avatar di salvodag

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
Sony SDM-hx73 - Eizo 557 - LG 1720

Ciao a tutti sono nuovo del forum!!
Data mia vacillante esperienza con gli lcd avrei delle domande da chiedervi!premetto che sto per acquistare 1 17"lcd e sono indeciso!! studio da mesi il mercato lcd e le offerte dei diversi produttori!! non dimenticando le numerose recensioni della rete sui monitor che mi interessano!!

purtroppo non sono ancora giunto ad una conclusione perchè mancano le prove sulla rete o sono parecchio discordanti!

i monitor su cui mi sono concentrato sono
il sony Sony SDM-hx73 (apparentemente il migliore)
eizo 557 (blasonatissima marca)
lg 1720 (nuovo 16ms ancora non recensito da tom's hardware)

(ho studiato anche le caratteristiche di:732,l17t,1760nx,174sxwb..credo di poter dire che i tre sopracitati siano tra i migliori se ne trovate altri che possono fare concorrenza oltre al planar 170 che qui non vendono fatemi sapere)

tra le discordanti idee ho incontrato un sito coreano niente male che sembra essere il più serio nel testare gli lcd data l'enorme mole di informazioni e foto messe a disposizione e l'accuratezza dei test. Purtroppo è in koreano e quindi occorre un traduttore che ancora non riesco a trovare (babel fish traduce incomprensibilemente male se ne conoscete uno buono o riuscite a tradurre bene fatemi sapere). il link è cmq oltre a www.monitor4u.co.kr

http://babelfish.altavista.com/babel...470%26page%3D1

visitandolo scoprirete un mare di informazioni! tralasciando il testo basta osservare le tabelle e le foto per capire!

o giù di li pare che il sony non sia così performante e il pannello sia lo stesso dell'lg! i samsung da 16 ms sembrano ingiocabili! e i monitor con pannelli tipo nec 1760 e 174sxwb con poca fedeltà nel colore!

ho letto nel forum che qualcuno ha eizo e il sony hx73
io mi ero orientato per l'eizo a questo punto valutando le foto del sito sul fratello 567 cmq vorrei sapere qualche altra cosa da qualche possessore che ha avuto modo di testarli a fondo!
come va il 557 con i giochi? pare sia 25ms am credo poco importi dato certi risultati dei 16ms samsung!
come si comporta il sony??

scusate la lunghezza del post ciao grazie
vi prego di risp sono disperato
salvodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian