|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mamme e assorbimento elettrico
Sono appena tornato dall'ennesimo crash del mio PC..
Io mi chiedo se le nostre mamme riusciranno mai a capire che due apparecchi ad alto assorbimento non possono stare accesi pena stacco della corrente da parte dell'ENEL.... Eppure sono ANNI e ANNI che continuo a ripeterlo..."guarda che forno e lavastoviglie non vanno accesi insieme"..."se accendi la lavatrice e la lavastoviglie salta tutto"...e puntualmente dopo un paio di ore..STAC..monitor nero...e senti mia mamma "Oh, è saltata la corrente, come mai?"... Ma il bello è che lo ripetono ogni santissima volta!!! Uno a regola dopo 2 o 3 volte che succede lo impara, invece NO!! Succede anche a voi??? Ma sopratutto, anche le nostre "future mogli" saranno affette da questo TERRRIBBLE virus?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Non solo le mamme ma anche (e soprattutto!) le sorelle!
Eppure non è tanto difficile il concetto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
A volte è capitato,infatti adesso con il mio UPS non ho + problemi ,anche se va via la luce il Pc rimane acceso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Io mi sono munito da tempo di 2 bei UPS e sono diventato inarrestabile
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Anche io ne ho due
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma io ho 2 PC..
cioè..sono 3 ma l'altro è di mio padre >bYeZ<
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
poi danno la colpa a me con meno di 400W di assorbimento!
mentre loro tengono acceso lavatrice e lavastovigle contemporaneamente. "supero potenza... oltre 28%", quante volte l'ho visto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Si molte volte, per fortuna mio padre ha fatto alsare il limite di assorbimento del contatore, era diventeto impossibile usare il pc ......... asciugacapelli sorella , computer babbo, forno lavatrice, aciugatrice lavastoviglie mamma
Ultima modifica di JulioHw : 27-12-2003 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Eh, questo è niente... l'altro giorno stava facendo da mangiare e zak! salta la luce, allora va a tirare su gli interruttori però non resta su il salvavita, quindi ha la bella idea di escluderlo così funzionava tutto (è stato messo un interruttore che lo bypassa per quando si va via, nel caso ci siano temporali o simili, per evitare tipo che il frigo si spenga, etc...).
Al che vado a vedere, ed effettivamente il salvavita non resta su! Beh, in pratica stava aprendo la pentola a pressione e il vapore stava finendo sulla presa della stufa... e te credo che il salvavita scattava...
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
UPS Rulez!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
APC Back-UPS Pro 650 è si risolve tutto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Contratto a 5kw e passa la paura
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
è una malattia scritta nel dns femminile
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche la mia! Tutte le sante domeniche da 25 anni a questa parte! Ho risolto con 2 ups (x un pc)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
LOL
>bYeZ<
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
mamma mia... guarda nn edito neanchè xchè ci sta bene |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
succede eccome..:!
ho un impianto da 2kW mi pare! ehehe fornetto ed asciugatrice... o lavatrice e fornetto! e altre combinazioni!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
a chi lo dici non sai quanti gb ho perso per colpa di forno + lavatrice accesi
tra un pò me lo compro anchio un ups >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Succede SEMPRE ogni settimana almeno..e se poi hai una qualche reazione tipo: "Mamma c'era il pc acceso,potevi aspettare un atitmo ad accendere il forno" la mamma isterica ti risponde: "Ma lo vuoi da mangiare o no?"
grrrrrr vabbè sono cose con cui bisogna convivere
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.