|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vendo Hercules 9800 SE AIW@9800 PRo... NUOVISSIMAAAAo Scambio
Salve a tutti ho da pochissimo comprato questa Fantastica scheda che ormai tutti conoscete!!
Ovvero una Hercules 9800 SE AIW@ 9800 Pro by TEcn@...... Voi mi direte come mai la vendo se la scheda e' moddata a 9800 pro?? Beh...il problema e' il seguente la suddetta shceda HA un piccolo problema.... nella visualizzazzione di filmati o Dvd...utilizzando alcuni riproduttori Video(quali Windows Media player 9 e Real Player 8 che sfruttano il Fullstream della scheda!) infatti nel filmato compaiono dei puntini neri... !! Mentre la scheda invece risulta Perfetta Provando I vari 3dMArk 2003 Aquamark...ecc E natuarlamente con i giochi...nessun segno di artefatto..o puntino...INSOMMA PERFETTA!!! Tengo a puntualizzare che la scheda in Oggetto non da questo problema se non le si abilitano le 8 Pipe...!! Il fatto per cui la vendo e' che essendo un tipo molto preciso...vorrei averne una UGUALE perfetta in ogni sua funzione compresa appunto quella del fullstream! Quindi ho pensato di venderla o cmq..scambiarla con una'ltra Hercules 9800 SE AIW@9800 PRo che NON dia alcun problema di alcun tipo!! Allora premetto inoltre che la scheda e' stata acquistata il 3 di questo mese...e quindi ancora GAranzia 12 mesi! quindi non ho intenzione Assolutamente di Svenderla..ma sarei piu' propenso naturalmente ad uno scambio con conguaglio!! Le 2 opzioni sono: Per la vendita.... il prezzo e' di 245€ spese di spedizione escluse!! Per lo scambio con un'altra Hercules 9800 SE AIW@9800 Pro 100% MODDATA FUNIONANTE! potrei aggiungere alla mia 100€ credo sia una buona offerta!! considerando che c'e' gente che magari non fa gran uso di Filamti ecc...e cmq..il problema della mia scheda non e' molto fastidioso..e cmq...sorpassabile!! Fatemi sapere se qualcuno e' interessato!! Sopratutto allo scambio ripeto!! GRAzie arrivederci!! e buone feste!!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
la voglio è mia
awe
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Cioè quando si guardano i dvd a tutto schermo ci sono i puntini neri ? non ho ben capito il problema, e nei giochi ? con il programma DivX 2.1 sti puntini si visualizzano lo stesso ?
awe
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Re: Vendo Hercules 9800 SE AIW@9800 PRo... NUOVISSIMAAAAo Scambio
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Re: Re: Vendo Hercules 9800 SE AIW@9800 PRo... NUOVISSIMAAAAo Scambio
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

Motorola Atrix + Lapdock