|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao Raga, mi date una mano?
Ragazzi vi ho sempre seguito in questo interessantissimo forum, tentando di capire qualcosa sull'overclock. Visto che non me la sento di spremermi le meningi, le faccio spremere a voi
Allora il mio computer ha la seguente configurazione: -athlon xp 2800+ Barthon -512mb dd3 400 pc 3200 Kingstone -scheda madre a7n8x deluxe -radeon 9800xt 256 ddr -hd 120gb maxtor s-ata -pioneer a06 -liteon 52x -dvd samsung 16X -Floppy -alimentat7ore "marca cavallo" 350W -Sistema "x-dream" coolermaster (non sfottete ) Come posso agire sull'overclock del processore? Aspetto gioiosamente una vostra puntuale e precisa risposta Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
te lo direi molto volentieri ma ho paura
magari bruci qualcosa... non è difficile.. anzi devi andare nel Bios della scheda madre(click Canc appena parte il pc..praticamente alla prima schermata).. e alzi il FSB oppure il moltiplicatore (se la tua cpu è sbloccata) fai attenzione!se alzi troppo puoi corrompere il bios poi ti tocca flasharlo a caldo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tutto qui?
Un pò più nello specifico? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.