|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
non credo sia illegale
non saprei dirtelo questo... ma non credo che su doom3 italia mettano link e controlink!!!
lo escludo comunque, qualcuno sa il codice per aprire quella porta??? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Perchè hai aperto un altra discussione?
Comunque se guardi bene il link non rimanda a un ftp o http, ma ad un file sharing......
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: non credo sia illegale
Quote:
E' illegale al 100%. Lo è sempre stato e sempre lo sarà. Non a caso la Id fece tempestivamente rimuovere i [pochi] link i quali rimandavano alla vecchia leaked. E non a caso questi nuovi link conducono ad un ring p2p. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Ragazzi, io cero e vi voglio bene tutti
Quella demo (Alpha) è legale quanto andare a fare una rapina in banca. Aspetta, ho un idea! Se mandi una mail direttamente alla ID, forse ti daranno loro il codice. I was here, Byez! |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
cmq ce stò pur'io
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Io cero, non c'ero
Non è la stessa cosa. Cmq ho scritto talmente tante volte c'ero, che cero è molto più veloce e rende bene l'idea del paradosso del 3d. Byez! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
A me queste beta, come quella di hl2, sembrano dei demo nn ufficiali che magari mettono sulla rete le stesse case di software, lo so che può sembrare una pazzia ma io nn l'ho ancora bevuta la faccenda del furto del codice sorgente alla valve.
ciao
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
![]() |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
dai che ci sono anche io!!!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Aridaje...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.