|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
qual è il regalo + assurdo o + riciclato che avete fatto?
Visto che siamo in periodo natalizio e i regali di natale sono quelli più forzati che ci siano, mi viene in mente questa discussione.
Non soltanto di questo anno ma per "sempre". Qual è stato il regalo più assurdo che avete fatto? Non sapevate propio cosa fare. O quello più riciclato? Io ho fatto uno dei regali che più riciclato così non si può. E' da vari anni che i regali che mi fanno i miei genitori e i miei zii me li scelgo io. A loro non piace ma io penso che sia la cosa migliore che ci sia. Altro che sorpresa. Quante cagate si possono regalare. Invece in questo modo sei sicuro che ottieni quello che vuoi. Anni fa mi feci regalare per natale da mio zio una cuffia a raggi infrarossi. Ottima. Buona qualità. Potevo girare in tutta la stanza, anche stando di fianco al trasmettitore che sentivo sempre perfettamente la musica. Ma dopo poco tempo non la usavo più. Mi capitava sempre meno spesso di usare il pc di notte e quindi dopo un pò la misi in pensione. (dovete sapere che quando mi fanno i regali voluti da me non sempre la persona che mi fa il regalo lo vede. Molte volte mi faccio dare i soldi e gli dico cosa ho comprato. Cosa che è successo per questa cuffia). Essendo sicuro che mio zio non si ricordava di questa cuffia, anni dopo per un suo compleanno gliela regalai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quello che devo ancora fare alla mia ragazza appena torna dall'inghilterra, non è assurdo (lettore mp3) ma è riciclato!
Vinto a un concorso tempo fa, ancora da aprire!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
che
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Questa è vera!
Ricevetti da una ragazza che nn mi piaceva un gran che, una lampada da comodino composta da un basamento a forma di elica un sostegno a forma di remo con un paralume rappresentante una vecchia mappa per navigare. Dopo aver visionato il tutto (il regalo mi era stato commissionato da un nostro amico comune, visto che non ci frequentavamo), ho reincartato il pacco con una nuova carta, un bel fiocco ed un biglietto, rispedendo al mittente. Sul biglietto ci ho scritto: "Sono rimasto veramente sorpreso del regalo che mi hai fatto che mi sono detto che devi averne anche tu una uguale vicino al comodino, così prima di dormire e appena alzati, possiamo avere un pensiero l'uno per l'altra" ... Ad oggi non ho più notizie della tipa... chissà perchè?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
LOL! Non ci credo! poverina!!! hehe
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Che bastardo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Allora, mi ero dimenticato di farlo ad un mio compagno di classe e così ho trovato una scatola di ferrero rocher nella credenza....quando gliel'ho dato mi sono accorto che c'era scritto "Natale 2002"
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?