|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
[sr] 3DFX collection
forse (comunque è molto probabile) vendo a malincuore la
mia collezione (non completa) 3dfx composta da: 18€ voodoo rush marca 3d emotion(tv out s-video out ed ha anche un uscita con scritti "stereo" 25€ voodoo bansheee 12€ voodoo 1 marca 3d magic(pcb NERO 15€ voodoo 2 30€ voodoo 3 2000 PCI ( 25€ voodoo 3 3000 60€ voodoo 3 3500 TV (ram 5.5ns) dove non specificato le schede sono marca 3dfx tutte perfettamente funzionanti ma prive di tutto ad esclusione della 3500 che è completa di tutto (meno il gioco unreal). PER IL BLOCCO FACCIO SCONTO FOTO http://album.foto.virgilio.it/FENZ/ (la Radeon non c'entra precedenza a chi si prenota prima e per il blocco pagamento anticipato. mi riservo di modificare il prezzo e/o aggiungere o togliere dalla vendita oggetti. valuto scambi con cavo firewire display LCD HD per portatili cavi mini ide ed adattatori vari relativi ad i notebook varie ed eventuali
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO Motorola Atrix + Lapdock Ultima modifica di FENZ : 25-01-2004 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
probabilmente me ne interessa qualcuna per un amico, ti faccio sapere (sempre se smembri)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
se vendi separato, mi prenoto per queste, ma vorrei info, molte info ^_^ (marche, dotazioni, scatole, condizioni, cd ecc. ecc.) edit: ops dalla fretta non avevo letto bene.. quindi non hai proprio nulla delle schede sopracitate? byez! Ultima modifica di Spank : 27-12-2003 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
interessato alla vodoo 3 2000 pci, puoi vendere separatamente?
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi recherebbe troppo dolore vedere andar via le mie schede una ad una Grazie per l'interessamento
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
coda!!!
EDIT: Non avevo letto che erano tutte "pulite"..ovvero senza scatola o altro.. A questo punto interessato alla 3500 se mi dici tutto per bene (è la 3500 TV?? Cosa hai ? Scatola, cd, cartone contenitivo, ecc...?? Stato d'uso?, ecc...) Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! Ultima modifica di topogatto : 27-12-2003 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa qualcosa dell'uscita "stereo" della voodoo rush
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(è un pò graffiata la periferica di input output blu ma nulla di grave) sì, è la TV.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto facendo un pensierino sulla tua...tu spara una cifra...io vado a nanna..ci rifletto su...e se tu decidi di smembrare ed io accetto la tua richiesta...ne riparliamo Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
certo che comprarla solo per la scatola....
capisco che è per collezione ma proprio per quello a me della scatola non interessa niente (le tenevo esposte in vetrina non nello scatolo) ma al compratore interessa (o è solo una scusa per abbassare i prezzi??)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO Motorola Atrix + Lapdock Ultima modifica di FENZ : 27-12-2003 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
comunque ti consiglio di tenerti quella e fregartene della scatola.
io le ho prese senza scatola apposta! (a parte la 3500 che è capitata così)
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posso dire che io ho già fatto una pazzia l'anno scorso... Nel 2000 mi ero comprato la V5 5500 AGP nuova (678.000 Lire.. Allora mi sono messo alla ricerca di una scatola in ottime condizioni per "ricreare" la confezione originale...ebbene...l'ho trovata qui da un utente (sanford...forse...non ricordo...anzi..no..era un altro.. Per collezione io intendo un insieme di "cose" perfettamente conservate e con la dotazione completa....sarà da maniaci...ma sono fatto così.. Infatti di solito tengo gli imballi di tutti i miei acquisti...così posso sempre ricreare le condizioni originali! Nel mio caso non è una scusa per abbassare i prezzi..anzi...se fossero complete di tutto...sarei disposto a salire di prezzo!! Se guardi in firma ho ancora linkato il thread dove cercavo le schede 3dfx...ora è da un pò che non lo aggiorno perchè sono a corto di soldini... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Diego
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ho un altra VooDoo 2 Creative completa ma senza scatola, 1 VooDoo 4 4500 PCI (niente scatola Le "nuove schede" le avrei volute complete di tutto...per quello batto tanto sul fatto della scatola.... Se non sbaglio sanford o pandyno o qualcuno di loro nel mio post in firma me le aveva offerte...ma poi non l'ho più sentito.. Ciao Diego
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
manca solo il gioco ma per la cifra che è...
posso fornirti un cd di unreal ma era quello dato con "giochi per il mio computer"
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hai la 4500 PCI?????
grande!!! è già una bella soddisfazione averla poi se c'è anche la scatola...
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
INTERESSATISSIMO PER VOODOO 3 2000 PCI, VOODOO1, PER IL RESTO LE HO GIà :d
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

Motorola Atrix + Lapdock