|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
ER
Giretto in centro, pizzetta, mi avvio al cinema e mi arriva la chiamata di mia cognata, che mi chiede di accompagnarla all'ospedale perchè mio nipote, un anno, ha ingoiato.. pillole anticoncezionali!
Ma cazzo! Ma proprio con quello lo fai giocare? Corsa all'ospedale; non avete idea di quanti bambini stiano male in una città come Roma, a mezzanotte. Una piccola umanità che mi ha messo tanta tenerezza. Comunque tutto bene, e nel frattempo voi spammavate, vergognatevi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Poteva andare molto peggio se ingoiava un preservativo.asd
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Quote:
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
quoto in pieno scherzi a parte........cmq e bene quel che finisce bene!!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
c'è poco da ridere.... avrà uno sbalzo ormonale pazzesco
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poteva andar peggio, ci sono certi modelli di pillola che rilasciano dei composti tossici. Comunque concordo.. il preservativo è meno sicuro della pillola.. anche da questo punto di vista!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
povero bambino ... si ma i medicinali e quant'altro devono rimanere fuori dalla portata dei bambini!
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.