|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
USB 2.0..senza installare l'SP1
salve ragazzi, ho trovato la patch per le usb2.0 di winxp, avedo un controller intel..non ho trovato altri driver propietari..però quando eseguo questa patch mi chiede di installare l'sp1!
è possibile installarla senza scaricare 130mb di roba? non mi venite a dire "perchè non installi l'sp1?" perchè odio la m$ e sprecare altri 2gb solo per quella schifezza di sp1 non ne ho voglia ![]() grazie a tutti! ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
perchè non installi l'sp1?
![]() ![]() ![]() ![]() a parte scerzi, non c'è nulla di male nell'odiare MS... ma imho se non installi l'sp1 è peggio per te... ![]() i drivers "proprietari" non servono, basterebbe installare l'sp1 o la patch apposita, ma se dici che la patch apposita ti chiede di installare l'sp1 ci rimango male pure io ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
eh..quando cerco di installarla "Ultima versione dell'SP non installata blablabla" ma guarda te..131mb di roba per 300kb di patch..eppoi nn devo odiare la m$????
ma potessero prendere fuoco tutti ![]()