|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
PCI Express...quando?
Quando si potranno comprare schede video con PCI Express?
Gennaio? Febbraio? Marzo? Aprile? Maggio? Giugno? Luglio? Agosto? Quando?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
Sinceramente non ne ho la più pallida idea;
approfitto però per fare i miei AUGURI DI BUONE FESTE a tutti, moderatori, utenti, famiglie, cani, gatti, ecc ecc ecc.... e scusate tanto l' OT
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Non sono molto aggiornato in materia, ma perchè tanta attesa? Saranno più performanti delle AGP?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Qui da noi penso per giugno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
X Preddy: sai quanto me ne fo**e che siano performanti...il fatto è che devo cambiare pc, e sarebbe una mossa poco furba non aspettare il PCI Express...e non ditemi che tanto ogni 6 mesi viene fuori una novità, poichè l'AGP non è durato 6 mesi, nemmeno il PCI....
bye bye|
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prima che si senta il reale bisogno di cambiare mobo per avere una scheda video + performante dovrà passare almeno un anno, anno e mezzo secondo me.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dipende da che cosa possiedi
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Infatti noi non lo sappiamo cosa hai tu. Cmq passerà ancora parecchio, prima che si passerà al pci express, quindi non metterti ad aspettare che ti vengono le ragnatele.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Appena uscirà una mobo high-end con PCI Express, questa sarà mia
Ci passerà tempo? Guarda da quello che ho letto in giro, sicuramente entro giugno si vedrà qualcosa (nei negozi), io volevo sapere solo quanto prima. ciao ciao!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Secondo me giugno è troppo presto, poi bò! Io cmq ti sconsiglio di prenderla appena uscita, perchè come ogni nuova uscita, hanno i loro problemi di giovinezza. Penso ti seccherebbe prendere la mobo e dopo 4 mesi cambiarla di già.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
PCI Express ............... a me spaventa anche il sostituto dell'ATX ovvero il BTX (credo si scriva così)!
Cosa ne pensate? Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: San Jose, California
|
Maggio/Giugno
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E B&W 2?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quando e' pronto
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 27-12-2003 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
NV40 e R420 saranno ancora AGP. Quindi che diavolo stai ad aspettare un Pci Express. Di dubbissima utilità, poi. Se ha soldi da buttare comprati ben un Raptor 10Krpm ... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NV40 e R420 saranno anche PCI-E ti posso assicurare che ci stanno puntando molto sopra (fidati di questo Per quanto un raptor 10krpm... hmmm... due in Raid0? Come li vedi? Sono anch'io in quella situazione, devo prendere un PC a gennaio e sto decidendo se aspettare maggio e prenderlo completamente PCI-E oppure prenderlo subito. Entrambe le soluzioni hanno vantaggi e svantaggi e francamente non riesco a decidermi.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ah, almeno fek ha capito come la penso e quali sono le mie intenzioni
I Raptor? Beh ma quello era implicito, che sul nuovo pc, ci smaccherò due raptor da 74 giga in raid 0 Fek, vedo che siamo sulla stessa barca, io comunque aspetterò il PCI-E, così avrò anche il tempo di capire se è meglio il Prescott o l'AMD FX su socket 939. Ciao! PS X fek: appena ora ho letto attentamente, e sei un 3D Pogrammer, perciò che fai? L'engine di B&W?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 27-12-2003 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà una bella sfida penso. Quote:
Ciao ciao!
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Come al solito penso che attendere per una novità nell'informatica significa attendere all'infinito.
Personalmente penso che il PCI Express non si diffonderà moltissimo prima della seconda metà del 2004 e comunque ci vorrà almeno la fine del 2004 per vederlo su buona parte dei PC degli smanettoni. Per la diffusione di massa, invece, bisognerà aspettare schede madri PCI Express a basso costo e soprattutto che il mercato le assorba. Comunque PCI Express dovrebbe almeno sulla carta garantire tutta una serie di migliorie che vanno ben oltre il semplice incremento della banda passante. Non sarà di certo come il passaggio dall'AGP 4x all'AGP 8x. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.