|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
AIUTO DIALER!!
ieri sera x sbaglio ho scaricato un dialer (credevo fosse un gioco nokia x pc) l'ho lanciato e prima che partisse l'installazione ho fatto annulla e l'ho terminato e cancellato l'icona (un .exe)
Stamattina accendo il pc e mi ritrovo l'icona che ho cancellato ieri, e la ricancello!! Pochi minuti fa mi accorgo che ho la stessa icona nel Sys Tray!! c'era scritto non connesso cmq, allora l'ho terminato ancke da li e ho fatto exit. Ora è sparito ma, È DAVVERO SPARITO?? non mi era mai capitato nulla del genere di solito non scarico porcherie, ma se il sialer si fosse connesso io avrei avuto un altro IP? ..ho sempre avuto il mio IP abituale... Come posso essere certo che l'ho eliminato (software che li identifica e cancella?) grazie se qualcuno vorrai aiutarmi ciao P.S. il computer è connesso a ADSL tramite sk di rete -> Router Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 26-12-2003 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
penso di aver sbagliato sezione ho visto solo ora antivirus e sicurezza, posto li, se capita un mod prego di canecllare il post qua...se da fastidio
scusate! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
scarica SpyBot
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ad-awaare e win patrol. istallali e guarda con quelli
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.