|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
CHE SCHIFO! WARCRAFT IN TEDESCO!
Ho acquistato una scheda sonora terratec aureon 5.1 per la mia raga, e nella confezione c'erano 3 videogiochi: Splinter Cell (che ho già), gunmetal (che non ho ancora provato però è multilanguage e c'è l'ita) e warcraft 3 - reign of chaos ...che è sono in tedesco! Ho cercato nel 3d ufficiale delle traduzioni ma non mi sembra di averlo visto. Qualcuno per caso sa un link dove posso trovare una patch? MA perchè nelle schede destinate al mercato italiano mettono i videogiochi in tedesco??????? E per voler far incazzare di proposito gli utenti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Penso che l'unico è di scaricarsi da internet il gioco in italiano, tanto tu hai la licenza perciò almeno con la coscienza (e con la legge) sei a posto.
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
questo è scontato... peccato che ho un 56k...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
e poi non potresti nemmeno giocare online...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
COme avevo già detto splinter cell ce l'avevo già... però credo che sia in tedesco anche lui.... mi secca disinstallarlo e reinstallarlo solo per vedere sta cosa... Provero a incazzarmi con la terratec...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
beh, io avevo comprato una scheda video della triplx e mi hanno dato 2 giochi in giapponese/cinese.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Fai un corso di tedesco!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho la tua stessa scheda audio
![]() Cmq splinter cell è anche in ita ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si infatti mi sono sbagliato, mi hanno scritto che mi possono cambiare warcraft con quello in inglese, per quello in italiano non hanno la licenza... ma che razza di stronz@t@ è questa???????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.