|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Cavetteria...uscite...
Ragazzi vi chiedo una mano...
...con l'avanzare della tecnologia, di nuovo hardware e quant'altro, aumentano i tipi di cavetti, si moltiplicano le uscite...non si capisce niente. Scart, S viedo, cavo ottivo, cavo coassiale, uscita composita, RGB, component, DTS...sono solo alcuni dei nomi che ti puoi trovare di fronte quando fai qualche collegamento ![]() La mia richiesta è di fare un pò di ordine, cominciando a dividere le cose dapprima in audio e video, fare confronti, critiche, consigli....o anche indicare qualche link che possa illuminarmi anche solo in parte CIauzzzzzzz p.s. Se volete aggiungete anche altre sigle (nomi) che vi sono poco chiari o che io non ho citato nell'elenco di sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
vga, scsi,usb,spdif,rj45,rj33,dvi...ne vuoi altri?:D
p.s. ho risposto, ma sinceramente non capisco l'utilita' di questo thread! :Perfido:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Leggi qui:
www.afdigitale.it ci sono i tutorial molto interessanti spiegano molte cose. dai un'occhiata anche qui: http://www.hardwarebook.net/index.html http://www.italiadvd.it/pagweb/sisprolo.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La richiesta da parte mia è di capire un pò meglio i diversi scopi delle uscite e i tipi di cavetti da usare . Per quanto riguarda l'ultima richiesta, scritta nel P.S. , non è che voglio fare a gara a chi + uscite, è un invito per gli altri a servirsi del 3d nel caso in cui ha qualche dubbio relativo a qualche uscita e/o cavetti Ciauzzzzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie...link davvero interessanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.