|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Cambio mobo, e il raid?
Domanda.. ho i due hd in sign in raid0 sul controller promise integrato della gigabyte.
Ora, vorrei cambiare per una mobo nforce2, la DFI Lanparty, che ha un controller ide raid Highpoint.. Secondo voi è possibile spostare gli hd da una scheda all'altra senza perdere il volume raid0? Devo cercare una mobo con lo stesso controller di quella che ho ora? O non è comunque possibile spostare il raid da una scheda all'altra??? Grazie in anticipo per le risposte
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il RAID te lo scordi, purtroppo.... lo devi rifare
Ti dirò di più: se il chipset della schedfa madre di partenza non è nForce2, con W2000 o XP bisogna reinstallare tutto il sistema operativo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
era proprio quello che temevo..
Cmq grazie.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.