|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Berserk
......quando esce il prox nr di Berserk??...qualkuno lo sa'!?....
Perche' non rapiamo Miura e lo imbottiamo di anfetamine....poi lo costringiamo a disegnareeeee piu' in frettaaaaaaaa!? che discussione del cazzo.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
più che altro vorrei sapere quando mi passeranno i dvd della serie...
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Berserk
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
DAIIIIIIIIIIII......
anche io guardavo il cartone.......eh eh..tell me why tell me why..tell mw what u want...ih ih.....quei dvd!?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
![]() BERSERK - 50 Disponibile dal: 08/01/2004 Prezzo 2.0 € Sconto 10% Prezzo scontato 1.8 € La dura battaglia del villaggio di Inok lascia i nostri eroi seriamente provati. Inoltre, durante lo scontro, Caska e Farnese vengono separate dal gruppo e rapite dai troll. Per Gatsu comincia un’altra corsa contro il tempo per salvare la sua amata.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mhhhhh... credo che seguirò pure questo in futuro , o almeno lo porvo
![]() RAHXEPHON - 1 MANGA UNIVERSE N. 37 Disponibile dal: 29/01/2004 Prezzo 4.0 € Sconto 10% Prezzo scontato 3.6 € Ayato Kamina è un liceale che vive nella Tokyo del 2015 con la madre e con l’amica d’infanzia Reika. La vita di Ayato viene improvvisamente sconvolta quando un gruppo di agenti governativi tenta di rapirlo e di assassinare Reika. A salvare i due sgomenti ragazzi interviene la bella Haruka Shito, che li conduce anche a scoprire l’incredibile verità tenuta loro finora nascosta. Haruka è difatti una spia al servizio di Terra, un’organizzazione in lotta contro i Mu, gli esseri che controllano gli ignari abitanti di Tokyo isolandoli dal resto del mondo. Ayato scopre inoltre di essere l’unico in grado di pilotare Rah-Xephon, un colossale robot semi-senziente di cui sia Mu che Terra vogliono ottenere il controllo. La drammatica situazione e il non riuscire a comprendere quale delle due parti in lotta sia nel giusto, spingerà Ayato di fronte a difficili scelte, impedendogli contemporaneamente di schierarsi con i suoi salvatori piuttosto che con la sua gente.<br>Il manga di Rah-Xephon è uno splendido adattamento dell’omonima serie televisiva di grande successo attualmente in programmazione in Giappone. La cura del disegno e la trama complessa e ricca di colpi di scena collocano Rah-Xephon nell’ideale virtuosa scia di “Evangelion”, i cui fan non potranno che entusiasmarsi per questa modernissima delizia robotica.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si..sono sicuramente quelli....cmq..niente a che vedere col fumettooooo...nel cartone manco pure iooooooo.....l' elfetto protagonista...eh eh.....
kaioh..ehm ehm......me lo fai leggere!??? io leggo anche X della Clamp..lo conosci???
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Comunque da quello che vedo i giapponesi non hanno poi molta fantasia per quanto riguarda la trama, alla fine sfornano il solito polpettone trito e ritrito. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ma noooo..berserk.....e' una cosa a se'!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-------------------- la trasposizione animata di Berserk non mi ha entusiasmato, e dopo 2 episodi non lo ho piu seguito. Ciò sarà dovuto al fatto che avevo già letto tutto il manga fin li disponibile e quindi mi aspettavo una cosa più curata e con uno stile diverso. Però anche per evangelion avevo letto prima il manga, poi scaricato le puntate dal sito del verme col 56K e poi con l'adsl quelle da 235mb ,ed infine viste e riviste in tv, ma mi sono piaciute visto che erano esattamente ciò che mi aspettavo.
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Io ho tutta la serie tv in divx....5 cd e 5 puntate a cd.....se qualcuno la vuole.....pvt (anche se è un lavoro immane) E ho pure tutti i fumetti ! Se esiste qualcosa tipo il film o "episodi speciali" vi prego di avvertirmi ! Ultima modifica di Genjo Sanzo : 25-12-2003 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In giappone è uscito il tankbook n 26 che dovrebeb corrispontere ai volumi 51 e 52 italiani ![]() http://www.s-book.com/plsql/sbc_book?isbn=4592137248 chi volesse acquistarlo e non capisse il giapponese può trovare la traduzione in inglese in questo forum. http://www.skullknight.net/yabbse/index.php#7 http://www.younganimal.com/berserk/comics/index.html
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Genjo Sanzo la tua mailbox...e' STRAPIENA...ehehe...
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
tesoro fra poco verra chiusa... io spero il piu tardi possibile perche tanto nn arrivero mai a quei numeri li... sono sempre al 9 e quella merda del collezionista nn ce li ha |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Perfavore, chiamami Sanzo.... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
c'è una cosa che vorrei capire, ma in giappone i vari capitoli sono pubblicati uno alla volta sulla rivista younanimal, la controparte di playboy per la terra del sol levante?
Non so , ma le copertine della rivista parlano da sole............. ![]() qualcuno che sa il francese può dare un'occhiata al sito : http://membres.lycos.fr/berserkfrance/mang_res.html e poi mi sa dire?
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 26-12-2003 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: MilanoNord
|
Quote:
belle le illustrazioni ma le storie della Clamp non mi son piaciute fin'ora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

Since Nov-2003