|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo/Trento]Asus P4C800Gold Revisione 2.0
Salve a tutti
innanzitutto Buone Feste e Buon Natale ![]() Per secondo, vendo una scheda madre Socket478 - Intel 875P, Asus P4C800Gold Rev.2 Tra le varie caratteristiche ricordo, come riportato da sito Asus, che la mobo è "New power design supports Intel next generation Prescott CPU" ...e già sembrerebbe qualcosa di molto positivo... La mobo esteticamente è come questa ![]() fatta eccezzione che il modello in foto riguarda la versione E Deluxe Caratteristiche: Socket 478 for Intel Pentium 4/ Celeron up to 3.2 GHz+ -Intel Hyper-Threading Technology ready -New power design supports Intel next generation Prescott CPU -Chipset Intel 875P -Intel ICH5R -Front Side Bus 800/ 533 / 400 MHz -Memory -Dual Channel Memory Architecture -4 x 184-pin DIMM Sockets support max. 4GB PC3200/PC2700/PC2100 ECC/Non_ECC DDR SDRAM memory -USB Max. 8 USB2.0 ports AI Overclock -Intelligent CPU frequency tuner -ASUS JumperFree -CPU, Memory, and AGP voltage adjustable -SFS (Stepless Frequency Selection) from 100MHz up to 400MHz at 1MHz increment -Adjustable FSB/DDR ratio. Fixed AGP/PCI frequencies -ASUS C.P.R.(CPU Parameter Recall) Il bios è aggiornato all'ultima versione 1014A Pagata circa 200€, circa 2 settimane di vita (scarse!!), completa di scatola e tutto il corredo originale (fatta eccezzione per l'adesivo ASUS vendo a: 130€ +s.s Mad vi informa che : -Preferita vendita a mano -Pagamento tramite bonifico anticipato -Non faccio sconti e neanche scambi -Mi riservo il diritto di chiudere il thread in qualsiasi momento -Vendo solo al NORD[NO CENTRO E SUD], causa problemi con spedizione a lunga distanza avuti in passato -Preferisco scambiare con persone con le quali ho già contrattato Ultima modifica di MadMax_2000 : 25-12-2003 alle 20:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
in coda.... mi informo e ti so dire.
nel frattempo, scambi?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
in coda.. ma scambi con qualcosina + conguaglio?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao Max,
in coda, ma come mai te la vendi? non ti soddisfa nemmeno questa mobo? è in garanzia presso chi? l'hai presa nuova o qui sul forum? saluti e buon natale (mi hai fregato anche la giffettina byez!
Ultima modifica di Spank : 25-12-2003 alle 19:03. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x Zakkos, non scambio con NULLA, vendo.
x IcEMaN666, Antartide non è un paese che conosco leggete le mie raccomandazioni a fine thread please |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
manco con la mobo che ho in sign? pcmcia wi-fi?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Spankino e poi le asus sono ottimo mobo ma non fanno per me è in garanzia, con regolare scontrino, presso un negozio del mio paese..(gardolo gardolo.. Music Center) Presa nuova con forse 2 settimane di vita...io credo meno... PS: su questa mobo tenevo le mie A-data a 235Mhz.. come da link su sign. se ti interessa fammi un fischio.. Ultima modifica di MadMax_2000 : 25-12-2003 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace... NON scambio.. ciauz e Buon Natale... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certo che è in garanzia... rispettando la fila... però...e davanti c'è l'amico SPANK...ti ha preceduto...
Ultima modifica di MadMax_2000 : 25-12-2003 alle 19:45. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere di dove 6...perkè come ripeto...ho già altri utenti alle calcagna di questa mobo..e NON SCAMBIO |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anche io la prendo sicuramente ^_^
x Mysticdelta: se ti può interessare, poi prob. venderò la mia fida P4P800, se riesco ad accaparrarmi questa schedozza byez! |
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao p.s. gran bella mobo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida Ultima modifica di Mysticdelta : 25-12-2003 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
semi-ot
Quote:
cioè si può fare il raid s-ata? è la versione deluxe senza il l'ICH5R, giusto? tnx Quote:
byez! |
||
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: semi-ot
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, allora è ICH5R
sorry mi era venuto questo dubbio.. byez! |
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
la differenza e' ,che la mobo in vendita non dovrebbe avere il controller promise aggiuntivo , ma ha l'ich5r c'e' appunto per questo e' una rev. 2 in ogni caso vale la cifra che ha chiesto sicuramente . ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: semi-ot
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Re: Re: semi-ot
Quote:
altrimenti , se c'e' un discreto risparmio , la p4p800 e' sempre una mobo coi controcoglioni , in alcune applicazioni ,piu' veloce della sorellona p4c ... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

: