|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
parted
Ciao a tutti e Buon Natale!
Avrei bisogno di un *aiutino* con parted... Vorrei sistemare un po' le mie partizioni ext3. Ho fatto con successo un rm e un paio di resize, ma di spostare le partizioni non c'e` proprio verso... Ignora le mie richieste, non mi caga proprio, non mi da` nessun messaggio d'errore; eppure le mie partizioni sono sempre li`. Uso parted -i Grazie, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mmh...
Ho scoperto che se sposto una partizione la devo spostare in uno spazio vuoto. Questo mi compilca un po' la vita per 2 motivi:[list=1][*]una delle partizioni in questione, la piu` piccola, gia` la vorrei mettere in uno spazio completamente vuoto (svuotato appositamente), ma non me lo fa fare ugualmente;[*]problema di backup[/list=1] Grazie, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Ciao!
Avete idea di cosa voglia dire questo? Me lo dice appena apro parted: Quote:
Guldo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up...
Proprio nessuno? ![]() Aggiungo questo: Codice:
(parted) check 1 Warning: Unable to align partition properly. This probably means that another partitioning tool generated an incorrect partition table, because it didn't have the correct BIOS geometry. It is safe to ignore,but ignoring may cause (fixable) problems with some boot loaders. Ignore/Cancel? ![]() Guldo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.