|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
problema di lettura dvd-r con combo qsi sbw-241
Ciao a tutti ho appena avuto come regalo un bel masterizzatore dvd e ho provato a masterizzare una decina di dvd su supporto dvd-r
provati funzionano benissimo sul lettore di casa e su quello del pc ma su quello del mio portatile non c'e' verso di farglieli leggere nessuno al contrario i dvd originali li legge benissimo il modello e' il combo dvd/cd-rw qsi sbw-241 con firmware vs03 La domanda e' questa per caso non supporta i dvd-r ? hanno fatto qualche aggiornamento del firmware per risolvere il problema? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ho la sbw-242, e legge tutto...
per gli aggiornamenti del firmware, sinceramente, non so neanche da dove scaricarli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Grazie per avermi risposto
appena posso provo a fare un dvd con supporto dvd+r per vedere se ha problemi anche con questo supporto per il firmware ho trovato una versione nuova sull'ftp della sony-vaio pero' sinceramente non so cosa aggiorna e sinceramente non me la sento di rischiare per poi avere lo stesso problema Se qualche possessore di questo combo mi sa dire come gli va gliene sarei grato come portatile ho un sony vaio fr-215e Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
nessuno ha questo combo?????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
daresti l'indirizzo ftp anche a me?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Il firmware lo trovi a questo indirizzo
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/Vaio/Opt...41_FW_VS04.exe e aggiorna alla versione VS04 Percaso hai anche te i mie stessi problemi di lettura ??? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.