|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
MONTARE AUTORADIO...BOOOHH...
ciao e buon natale a tutti.
peccato non nevichi qua a milano, che schifo. mi han regalato un'autoradio per la mia peugeot 206 in quanto quella di serie è solo per cassette ed inoltre fa cacare. come faccio a montarla, i cavetti sono tutti standard e le misure dello slot? proprio non me ne intendo. potro comandarla dai comandi al volante come quella di serie? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: MONTARE AUTORADIO...BOOOHH...
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pero tutte e due sono della blaupuknt quindi forse va bene.
ma mi consigliate di farlo fare da un centro apposta? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Attento ke l'ultima autoradio ke Bilancino ha montato su 1 macchina ... si accendeva solo quando suonavi il clacson
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
LoL
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: MONTARE AUTORADIO...BOOOHH...
Quote:
x il montaggio tranquillo , di sicuro quella autoradio e' fornita di connettore iso ed e' impossibile sbagliare il montaggio perche' si inserisce dentro la femmina del connettore iso che hai dentrio la 206 , al max puoi avere problemi con il cavo dell' antenna dipende se sei fortunato che lo stereo che hai preso ne monta uno in cui ci va' il connettore lungo....se non e' cosi' e ti trovi quello corto....puoi aggirare il problema con l'adattatore che costa 5€ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per i comandi al volante qualche speranza io l'avrei
dovrebbero vendere delle interfaccie fatte apposta... almeno mi pare che la pioneer o la kenwood le facciano, non so la blau... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
x chi nn lo sapesse... Bilancino sulla sua auto ha 1 autoradio con i controlli del volume nell'accendisigari e comandi al pedale
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
più che da un centro apposta io ti consiglio da un elettrauto di tua conoscenza o domunque da un amico che se ne intende....insomma...se vai in uno di quei supercentri dove se vuoi ti lavano anche le chiappe per farti montare un'autoradio ti fregano un mucchio di soldi, e visto che è una cosa semplice...è meglio farla fare più economicamente possibile.....
se non ci vuole la mascherina dovresti farcela da solo se ci vuole la mascherina adattatrice si complica un pò il discorso....dovrai chiederla alla peugeot....sempre che non tu abbia un amico sfasciacarrozze o carrozziere. ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
secondo me ti conviene portarla in qualche posto dove le montano se non conosci nessuno che la può montare.
comunque buon Natale >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
infatti mi sa che faro cosi, anche perche non riesco ad estrarre la radio di serie perche non ho le chiavette.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'autoradio la monti in due secondi, il problema sono i comandi al volante che non credo siano gestibili dalle autoradio 'qualunque' e non predisposte...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per estrarre l'autoradio si usano delle chiavette apposta, di solito sono incluse nella confezione o se ce l'hai di serie dovrebbero avertele date ugualmente
ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non mi han dato nulla, nessuna chiavetta.
ci sono due buchi, uno da ogni lato, si puo usare qualcosa d'altro? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
sono fatte come una linguetta di ferro lunga 7-8 cm e larga 5-6 mm, piatta, tipo il manico di un cucchiaino da caffè per intendersi, con una scnalatura a circa 2 cm dalla fine.... (non so se sono tutte uguali ma tutte quelle che ho avuto io erano fatte così....) non so se può esserti utile.... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mah vedro un po' che riesco a fare.
cmq grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.