|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
M35 o Nokia 3210
Ciao a tutti
ho da comprare un cell scarso per metterci su la seconda sim una mia amica mi può vendere o il nokia 3210 o il siemens M35. Voi quale scegliereste? L'utilizzo che ne devo fare io di questo cell è chiamare ogni tanto e mandare messaggi (ma veramente pochi, tipo in media 1 al giorno). Come prezzo lei mi farebbe 17 euro senza caricabatterie per il nokia e 4-5 euro in più per il siemens con caricabatterie. Vi sembrano onesti i prezzi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
zero?
dai dai opinioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
M35 che cià il Wappete e + molto + completo...
prezzi OK
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Io sono un felice possessore dell'M35 da ben 4,5 anni!!!Cioè da quando è uscito!!e per ora se l'è cavata sempre egrgiamente..è molto resistente agli urti e alle percussioni a differenza del 3210 che si rompe subito!
E' un grande,è pure piccolo,ottima ricezione,facilità d'uso...insomma se ce l'ho da quasi 5 anni ci sarà un motivo..peccato che ora lo devo cambiare,non solo perchè voglio passare a qualcosa di serio,ma perchè sta facendo sentire i suoi anni!! Ciao!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
terrò conto delle vostre opinioni
grazie, mi siete stati di grande aiuto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
M35
inoltre ha anche il carica batteria |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
alla fin fine li prendo entrambi, uno x me e uno x mia mamma, vedo quello che funziona meglio e me lo prendo io, l'altro va alla mamma
cmq x adesso sto usando l'm35..sembra un bel cellino!! (tanto cmq per quello che lo uso io andrebbe bene anche una cabina telefonica) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.