|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Comparativa Soluzioni Integrate
Salve,
Ho letto spesso sul sito articoli comparativi di schede madri. Ma queste sono sempre le leader del momento per prestazioni e accessoriamento destinate alla realizzazione di PC impegnativi e testate e comparate di conseguenza con affianco una buona scheda grafica. Ma con tutti i chipset vengono proposte soluzioni con chip video su scheda madre, destinate alla realizzazione di PC economici. A quanto ho potuto capire io, per cpu AMD, le alternative sono sostanzialmente 4: 1. Chipset+video SiS. Sembra che siano le più economiche. 2. Chipset+video Via. 3. Chipset+video ATI (Core Radeon 7000). 4. Chipset+video nVidia (gForce 2 o 4) Su internet non ci sono degli articoli dedicati alla comparazione di queste soluzioni per capire quello che valgono realmente? Qualcuno me ne sa dire qualcosa? Grazie e Buon Natale a tutti, Zievatron Il Nuovo Druido
Zievatron (Il Nuovo Druido) Ormai sono anni che uso solo Linux. Ho felicemente dimenticato... Ehm,... Bhò. Non ricordo più come si chiamava. ![]() Ultima modifica di Zievatron : 25-12-2003 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.