|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[Legnano-Rho-Busto Arsizio-Milano] Mercatino! vendita materiale vario, aggiornato!
Solo consegna a mano, preferenza relativa a chi acquista + componenti:
------------------------------------------- 1 pc funzionante perfettamente: Case grigio standard: 3 posti 5,25 (cd-rom) / 2 posti 3,5 (floppy) Cpu: p2 400mhz Mobo: Msi con 2 porte usb Ram: 96mb pc 100 Video: Ati 3d rage pro 4mb Agp Ali 230W (credo, non c'è scritto nulla sopra) Hd: Maxtor 4 gb senza settori danneggiati Lettore Cd: Lg 24x No floppy cavetteria inclusa Scheda aggiuntiva pci con 2 porte usb sul retro Mouse 2 tasti Cavo alimentazione di rete 70 euro --------------------------------------------- Drive interno da 5,25 pollici per hd, con casettino estraibile per portare in giro il proprio hd, con chiave per la chiusura e spegnimento hd, udma 133 con raffreddamento per hd. Nuovissimo, ancora in confezione anche interfaccia usb, oltre che eide led accensione hd (verde) led hd in work (rosso) 12 euro ------------------------------------------------------------------ Mobo msi(con porte usb)+ p2 350mhz: 20 euro ---------------------------------------------------------------- 3dfx Vodoo 2 12mb pci: 8euro ------------------------------------------------------------------ Ram 66mhz 32 mb: 5 euro ------------------------------------------------------------------ Cavo rounded Nero Ide ata 133: 7 euro ------------------------------------------------------------------ Led alta luminosità viola: (sono a gruppi di 3 inseriti in un supporto per sparare la luce in 3 diverse direzioni, bellissimo effetto per case moddati) ne ho 2, prezzo per singolo: 6 euro ------------------------------------------------------------------ Ventoline: 1 8x8 nuova della yate loon lectronics, connettore 4 pin, come silenziosità e portata d'aria decisamente superiore alla migliore top motor! è blu trasparente: 6 euro 1 8x8 nera della Adda, connettore 3 poli: 3 euro 1 8x8 nera Top Motor: 3 euro 1 92x92 della Adda(nuova),con griglia, connettore 3 poli: 6 euro 1 6x6 della dominium per dissipatore cpu: 5 euro (+ dissi alluminio per Amd Xp) 9 euro Blocco ventole: 14 senza 6x6/ con 6x6 + 3 euro/ con 6x6+dissi + 6 euro ---------------------------------------------------------------------------------- Modem ADSL USB D-Link 200 Nuovissimo! velocità 8mbps! Modem nuovo+ scatola originale+ cavo usb+ cavo telefonico + Cd con driver; Prezzo 35 euro Vendo poichè ho acquistato un router Adsl ethernet siccome avevo il bisogno di creare una rete domestica e la condivisione della connessione di windows non era il massimo; il modem è nuovo e perfettamente funzionante. ma ora non mi serve ------------------------------------------------------------------------ Modem esterno 56k v90 Usb Speedcom+; + cavo usb, cavo tel:con confezione e driver originali (cd) 10 euro --------------------------------------------------------------------------- Cavetteria varia Ide, 1 cavo con 3 posti(nuovi): 3 euro --------------------------------------------------------------------------- Scanner Acer Prisa 310p, perfettamente funzionante con Driver inclusi, porta parallela: 25 euro (ottima qualità scansione) ----------------------------------------------------------------------------- Per chi vuole acquistare tutto o quasi tutto prezzo speciale! Tutto il materiale è testato e pefettamente funzionante, qualora dopo la vendita qualcosa risultasse stranamente difettoso, sono disponibilissimo a restituire i soldi, sempre di persona (cmq ribadisco che funziona tutto) ps: per la mobo+p2 350 e la vodoo sto importando da un altro mio thread, ovviamente ha la precedenza chi mi ha risposto prima sull'altro Thread Ultima modifica di SaXon : 25-12-2003 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Mi dai una foto della ventola e marca/modello del modem USB? Buona Natale!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Certo, ma ti ricordo che effetuo solo consegne a mano;
se riesci lasciami la mail che ti invio le foto che ti servono (nn so come inserirle quì) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ooooppppssss. Mi è sfuggita la consegna a mano.... ...mi sa ke devo abbandonare Di nuovo buona Natale allora!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie!
buon Natale anche a te!! se nessuno è interessato a quei 2 pezzi te li posso spedire; le spese però le paghi tu,ok? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok. Ma prima mi servirebbero maggiori info... te le ho kiste prima, ok? Grazie ankora.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Le info sul modem le ho aggiunte nel messaggio originale;
per le foto, lasciami la tua mail che te le mando Ciaooo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up"javascript:smilie('
javascript:smilie(' |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mai te l'ho inviata ieri in PVT...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda per il modem usb 56 K consegna a mano se e' compatibile con winxp....
io probabilmente sono a Mi domani pomeriggio... Fammi sapere! Ciao e buone feste! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.