|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
portatili Yashi
salve volevo chiedervi un parere su questi portatili http://www.yashiweb.com/enduser/notebook.asp
hanno prezzi molto buoni e sopratutto ho noatato che quelli con centrino hanno una batteria con autonomia di 8 ore ![]() inoltre ne ho trovato uno usato che pagherei molto poco, secondo voi sono affidabili? non ho problemi di grafica devo solo disegnarci con autocad ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: portatili Yashi
Quote:
guarda che i prezzi su quel sito sono iva escl.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si lo sò ho visto però diciamo che ne ho trovato uno (centrino 1600) a meno di 1000€ usato, ne varrebbe la pena?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
secondo me si, ma in genere preferisco andare su marche un po più note per comprare un portatile.... mica da ritrovarsi come chi ha comprato un gericom ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
lascia perdere...
se toshiba hp e dell non ti sanno offrire 8 ore di autonomia, pensi che ce la faccia yashii? e poi, per quella cifra in usato ti porti via un bel portatile di marca.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in effetti si, tutte le altre marche al massimo 5 ore e mezza e questi 8....ma come le avranno contate?
penso proprio che prenderò qualcos'altro grazie e buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.