|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Il regalo più emozionante che avete ricevuto...
Io quest'anno non mi posso certo lamentare, ho ricevuto dei bellissimi regali, ma quello che mi ha emozionato di più è stato uno dei regali che mi ha fatto mio padre: una cassetta in cui sono registrate 90 minuti di voci mie, delle mie sorelle e dei miei genitori dal '78 all'84, cioè da quando avevo da 2 a 7 anni!!
![]() Non le avevo mai ascoltate prima perchè erano registrate su varie cassette che mio padre aveva accumulato e messo da parte nel tempo, ma quast'anno le ha tirate fuori e creato una cassetta unica. Non potete capire, fa un effetto stranissimo!!! ![]() Cavolo quante cazzate che dicevo... ![]() Inoltre si nota, dai discorsi che facevo, che la nasciata di mia sorella mi aveva destabilizzato parecchio!! ![]() E voi? Qual è stato il regalo più emozionante che avete ricevuto?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
La vita.
![]() Grazie mamma, grazie papà. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Il regalo più emozionante che avete ricevuto...
Quote:
![]() Anche io ho una cassetta così, l'ho riascoltata una volta, e sono rimasto ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio regalo quest'anno è passare una settimana con Nicky ![]() poi noi ce li scambiamo alla befana! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
l'unico regalo che ho ricevuto; cioè i soldi di cioccolato!...bbboni!
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me Nicky ha detto che mi farà un regalo, ma non ho idea di quel che mi prenderà ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la mia ragazza ieri mi ha regalato una poesia scritta da lei.
è molto bella (oltre che commovente). decisamente il regalo più emozionante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a me basta solo la sua presenza ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
il pearcing sul sopracciglio la mia girl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah, sei ti riferivi ai cellulari, non sono arrivati (almeno credo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Una persona da amare, uno scopo per vivere!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
HO fatto pace con una ragazzaa che non sentivo da tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Una 9700pro A.I.W...... il mio pc ringrazia.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
tutto quello che mi regalano è emozionante, ma non credevo di ricedere così tanti cd per la mia nuova autoradio
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Delle parole su cui riflettere da una mia cara amica.
![]() Il nostro grande Papa ha scritto nel messaggio per la giornata della pace: "Ciascuno si impegni ad affrettare questa vittoria. E¹ ad essa che, in fondo, anela il cuore di tutti". Con Giovanni Paolo II noi ripetiamo la stessa cosa, oggi che tutto sembra disprezzato nel tempo o travolto in modo veloce; ciò che si sperava potesse durare non dura se non un suono veloce, una pagina di libro, uno sfogliare di giornale. Le parole si dissolvono nell¹aria in brevi istanti di emozione _ quando questa non si sia già consumata nella delusione dello stesso primo istante -, diventano come le parole di un video, il nulla essendo l¹esito continuo dall¹effimera insorgenza. Dal nulla, infatti, non può venire che il nulla. Per questo c¹è voluto Cristo, per rimediare a questa fine di tutto. Lui, l¹indistruttibile, non può essere in alcun modo segnato dalla distruzione. (...) Viene il Natale per assicurare la gioia all¹uomo: l¹uomo raggiungerà la felicità, che è lo scopo della vita. La sicurezza della gioia! La certezza di questo è necessaria per vivere, e la certezza c¹è quando si è in compagnia (se uno non ha la compagnia, è perché non la chiede. Se la chiede, viene data). Cristo è la suprema compagnia che Dio fa all¹uomo. Per questo, auguri. Don Giussani Ultima modifica di SaMu : 25-12-2003 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tutti bei regali ma emozionante nessuno
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
...................
![]() ![]() ![]() ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Emozionante no però simpatico.........
![]() McGyver mi invidierà......... ![]() Ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il mio regalo piu' emozionante lo avro' a gennaio ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
un mio amico mi ha appena regalato un perizoma stile filo interdentale nero.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.