|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Best song of "Rage against the machine"
Ciao gente! Innanzitutto buon natale visto che oggi e ela vigilia!!
Cmq mi servrirebbe una favore da voi(to,il regalo di natale Nn e che quindi voi mi sapete dire quali sono le loro migliori canzoni da poter mettere in questo cd?!?!? Io per ora ho messo: 1-Killing In The Name Of 2-Guerilla Radio 3-Bombtrack 4-Matrix Theme Song (Wake up) 5-Bullet In The Head 6- Renegades of Funk 7-Take The Power Back 8-Bulls On Parade 9- In My Eyes 10- No Shelter Poi??!? Mi potete sugegrire cosa aggiungere e/o aventualmente sostiturire?!?! Thx ps. COme gia detto parto il 27....gghhhg e un po urgente
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ah gia dimenticavo! Se le canzoni che prendo da cd con cdex,dato che mi vengono estratte in wav e nn in mp3....poi se faccio con nero cd audio me le converte da solo cosi come converte gli mp3 giusto??
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
per i ratm non posso aiutarti, non sono nel range di gruppi che ascolto.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Rage Against The Machine - Sleep Now In The Fire.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
the ghost of tom joad
war within a breath revolver tire me |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io direi tutte quelle che hanno fatto...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
le canzoni dei Shit Against the Machine sono tutte nello stesso piano:il non plus ultra della poseraggine e della demenza e incoerenza totale umana
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 24-12-2003 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Freeeeeeeeeeeeeeeedom
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tutto il primo album omonimo.
in particolare FREEDOM e BULLET IN YOUR HEAD |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
mi pare che i RATM o gli SATM (come li chiami tu) rientrino scarsamente nella categoria poser evidentemente non conosco le canzoni che hai nel tuo piano
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 24-12-2003 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
a bullet in your head
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mamma mia che palle co sta storia dei poser
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
uh
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Grandissimi Rage!
Detto questo, consiglio di includere "Darkness", canzone che stava sulla colonna sonora de "Il Corvo" (un disco che fa un po' cagare ma tant'è) e la furiosa "Wake-Up". Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
tanto incoerenti da essere una delle poche band che dava A CONTRATTO un quarto dei proventi in beneficienza e che ha finanziato numerose lotte sociali e politiche.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
Buon Natale ! |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Premesso che le adoro tutte...
Le mie preferite... killing in the name of Freedom Wake up Bomb track pocket full of shells settle for nothing
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.

mi pare che i RATM o gli SATM (come li chiami tu) rientrino scarsamente nella categoria poser evidentemente non conosco le canzoni che hai nel tuo piano
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti