|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[BRESCIA] Gruppo di continuità APC 420 e molto altro...
Vendo, causa passaggio a sistema superiore le seguenti compomenti:
Gruppo di continuità APC Back UPS Pro 420 --> 65 € Scheda audio Sound blaster Live! --> 15€ Scanner HP 3300C A4 --> 40 € Webcam Logitech --> 15 € Venduta solo insieme ad un altro oggetto Modem ADSL interno pci Atlantis I-Storm --> 50 € Modem 56k esterno seriale --> 10 € Venduto solo insieme ad un altro oggetto Palmare Ericsson MC12 (porta PCMCIA, Windows Ce) --> 30 € Le spese di spedizione sono a carico del compratore. Ciao Ultima modifica di Belthasor : 27-01-2004 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: [BRESCIA] Gruppo di continuità APC 420 e molto altro...
Quote:
domande di rito: garanzia? dove? scontrino? imballaggio e accessori? condizioni? perfette? se tutte hanno risposta ok, si conclude al tuo prezzo
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, già venduto...
Per il resto up |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: [BRESCIA] Gruppo di continuità APC 420 e molto altro...
Quote:
se vuoi postare qui, dovresti rispettare il regolamento, che mi pare per te un optional. Vabbuò, complimenti per la tua serietà, non credo che faremo mai affari insieme. saluti
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Un lettore del forum mi ha mandato un pm, francamente questa parte del regolamento non l'avevo vista, quindi mi scuso, cmq la vendita è stata fatta tramite il forum, non è esterna.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Modem ADSL interno pci Atlantis I-Storm --> 60 €
vorrei avere maggiori info su questo pezzo * usato da quanto? * ha o ha mai dato problemi? * è ancora in garanzia? altre info sono benvenute. sono di bs per cui si andrebbe anche di consegna a mano (mi aspetto un bello sconto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora l'ho usato per un mese esatto, mentre il mio router 3com era via in assistenza...
Funziona perfettamente sia sotto win 2k che sotto windows xp (io ho avuto sia libero che alice e funziona l'importante è che l'isp sia PPOA). No non è più in garanzia, ha un anno e mezzo, anche se l'ho usato solo un mese. E' piu veloce di un modem esterno, purtroppo non ho più mezzo slot pci e quindi non posso usarlo. Grandi informazioni non saprei dartene perchè è molto semplice sia nell'utilizzo che nell'installazione. Messi i driver appare un'icona nella system tray che ti dice velocità di connessione e led di status... Chiedi tu se c'è qualche lato oscuro ^^ Se vuoi, dato che sei di brescia puoi portare qui il tuo pc e provarlo, prima di acquistarlo, visto che ho la linea adsl qui. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ok dai a 35€ vengo e lo prendo senza portare il pc, mi fido
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
35 € è troppo poco dai.
Ho detto che è trattabile ma non così tanto Facciamo 45 €, ti tolgo 15. Se ti va bene ci mettiamo daccordo con un pm per quando vederci. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi, mancano solo pochi pezzi ^^
Il gruppo di continuità è veramente un affare... Usato solo per una settimana. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Ciao, mi dai qualche info sull'ups APC 420
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Bhe, è nero, ha 4 uscite di cui una dedicata alla stamapnte.
C'è il filtro anche per la linea telefonica (io lo uso per l'adsl) Si collega al pc tramite seriale, e viene riconosciuto e gestito direttamente da windows xp. Comunque c'è la suite a corredo che installa il programma per calibrarlo fino al minimo detTAGLIO. In caso di stacco di corrente puoi impostare dopo quanto deve far uscire le applicazioni e arrestare il sistema e altre cose del genere. Funziona ottimamente. Se ti serve altro fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mettimi in coda per l'ups...
Intanto dimmi un pò se ha garanzia, manuali, cd, confezione etc... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
ecco a cosa mi riferivo
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Belthasor svuota la pvt, ti ho mandato una mail in tanto
Ultima modifica di Toelupe : 07-01-2004 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao Belthasor, mi spiace ma lascio per l'ups
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
mi potrebbe interessare l'APc ma a 50€
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Facciamo 60 €, è praticamente nuovo, dato che l'ho utilizzato una settimana...
Fammi sapere Fabio |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
guarda al amssimo posso arrivare a 55€ sepse incluse di piu' davvero non posso!
hai un link delle caratteristiche? ho bisogno di sapere queste cose: 1)e' un ups con corrente attiva o passiva?(ti spiego quando e' in corrente lui da corrente ai componenti prendendola dalle batteire che quindi sono sempre in autoricarica oppure la corrente e' separata dalle batterie??) 2)ha software per configurarlo? 3)ha mica un tempo standard di utilizzo(nel senso che anche se la batteria e' ancora carica lui dopo un tot di minuti si spegne lo stesso);a me serve che si spenga quando tutta la carica della batteria e' terminata 4)ha garanzia? 5)con pc+monitor quanti minuti dura prima di spegnersi? 6)da questa pagina http://www.apc.com/products/category..._displayed=all mi dici di quale categoria fa parte? grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e' questo?
http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=1846&dir=105&tmplt=productsstorypc fai un copia incolla nel browser |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.