|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
problema con player
Ho un filmato in mpeg
Non riesci piùad aprirlo, evudentemente e successo qualcosa di anormale nel pc quando apro il file mi dice MPL Loader Manca il file "cpuinf32.dll" MPL Loader Manca il file "mplapx.dll" Mi mancano questi 2 file Ho provato a reinstallare i driver video con i player, ma non è accaduto niente di buono avete delle idee da darmi???? Ciao e grazieeeee Buon Natale
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
anche io recentemente ho avuto un problema simile, a me era misteriosamente scomparso il file "mplvpx.dll"
siccome non mi era mai capitato nelle varie installazioni di winsozz mi viene il dubbo che sia qualche prog a creare casini o forse peggio mi viene il dubbio che siano i drivers ati catalyst a fare danni... io ho risolto scaricando la dll e copiandola in c:/windows/system dai un'occhiata a questo sito: http://www.dll-files.com/dllindex/ ciao e auguri a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok grazie
Ok fatto FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!
Grazie tantissimo Buon Natale e Buon Anno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.